• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra di trento

Filippo Z

Aspirante Giardinauta
we we we... questa è interessante, davvero... se dici che ne vale la pena allora ci vengo, ho una colonia di trentini in facoltà qui giù, mi faccio scorrazzare da loro su poi :ciglione:

Paola grassofila

Giardinauta
Presente! E spero tanto di riuscire ad arrivare il sabato, soprattutto in tempo per la conferenza delle 11, quella sulle succulente della Namibia!
Certo che potevate organizzarla un pochino più tardi... per le povere tapine come me, che vengono da lontano e non possono star lì dalla sera prima :-(

In ogni caso, gran bella mostra: consiglio davvero - a chi ne ha la possibilità - di non perdersela!

K

krishna

Guest
Ci sono!! Ormai è un appuntamento fisso...
Quest'anno dovrei farcela per il sabato ( anch'io sono molto interessato alla conferenza sulle succulente della Namibia ).
Ciao!!

bonvi

Giardinauta Senior
bene allora vi aspetto :froggie_r sabato sono lì fisso. Ps. x pat (fatti venire un pò di formichine ai piedi e sali anche quest'anno dai) :eek:k07:

bonvi

Giardinauta Senior
coccinella40 ha scritto:
Molto interessante:hands13: :hands13:peccato così lontano
la mostra te la consiglio davvero ci sono una miriade di piante da comprare tutte già belle fiorite tutte cartellinate e poi puoi fare un fine settimana in trentino, a pochi passi c'è un albergo convenzionato per la mostra. Oppure treno su e giù in cuccetta arrivano anche coi pullman dall'austria e da altre regioni. ciauz

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bonvi ha scritto:
Ps. x pat (fatti venire un pò di formichine ai piedi e sali anche quest'anno dai) :eek:k07:

A parte il fatto che per venire a Trento non dovrei trovare "formiche" :D mica ci sono tangenziali per venire lì :fifone2: ............comunque, mi spiace tantissimo (davvero :( ), ma ormai è tardi per me decidere di venire sù, in quanto ho già preso altri impegni ...............però giuro che vi penserò così tanto che vi fischieranno le orecchie :lol: :love_4: :lol:

Alto