• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra alla Landriana

rita finocchi

Giardinauta
Ciao a tutti.
Qualcuno è stato a fine aprile alla mostra mercato ai Giardini della Landriana a Torsanlorenzo?
Quest'anno l'ho persa anche se senza troppi rimpianti visto l'ultima deludente (per me )
edizione.
Fatemi sapere perchè ho una specie di rimpianto per non esseci andata e vorrei essere tranquillizzata da qualcuno che mi rispondesse: cara Rita hai fatto benissimo a non andare...... ecc. ecc.
Speriamo. Ciao Rita :cool:

C

clara2

Guest
Cara Rita, hai fatto bene a non andare alla mostra della Landriana di quest'anno: era addirittura più deludente di quella dello scorso anno. Ho interrogato in proposito un vivaista di gerani che partecipa tutti gli anni e mi ha detto che contemporaneamente alla Landriana c'erano due mostre importanti in altre città d'Italia, così i professionisti hanno deciso di disertare la Landriana. Io, però, ho anche sentito dire che vorrebbero addirittura chiuderla per sempre, per problemi tra gli organizzatori. Chissà...! Che peccato, era l'unica mostra veramente bella nelle vicinanze di Roma, almeno è l'unica che io conosca. Anzi, se ne hai qualcuna da consigliarmi, ti prego, fammelo sapere. Un salutone.

R

<rita finocchi>

Guest
Mi hai davvero tranquillizzata.
Certo è davvero un peccato perchè anzichè fare questa fine avrebbe potuto diventare
un appuntamento importante .
E poi è in un posto davvero incantevole
Non so di altre mostre nella nostra zona di una certa importanza.
Non è male una che fanno in Maggio a Castel s.Giuliano vicino Bracciano. Alla quale in genere si abbina una visita al bellissimo e fioritissimo giardino del castello aperto al pubblico per l'occasione.
Un paio di volte sono stata sempre in maggio ad una mostra mercato che si tiene a Sutri, piccolissima ma ho trovato belle piante e vivaisti competenti e gentili.
Ciao Rita

C

clara2

Guest
Grazie Rita per le informazioni, proverò ad andare a quella di Castel S. Giuliano. Quanto aal mostra della Landriana, temo che l'unica persona che ci tenesse sul serio fosse la proprietaria dei giardini, la m.sa Taverna. Poi, dopo la sua morte...
Ciao. Clara :(

Alto