• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra Orchidee a Monte Porzio Catone?

mario 46

Aspirante Giardinauta
Mi e stato riferito che nel mese di Aprile a Monte Porzio catone, ci sia la mostra di orchidee.
Voi ne sapete niente?
 
B

bianca62

Guest
sì è vero. Ci sarà la mostra "Orchidee in Centro" dal 24 al 27 di aprile.
Ciao
Bianca
 

Sasti

Florello
ah be'..se lo dici cosi'...sastina mia..chi se le fila piu' le orchy..??:eek:k07:
veniamo tutti per te!!!
:lol:



E già!:ciglione:

allora voi due??????:martello2
guardate che mica vado sola, no che no!:smok:

voi, e non solo, sarete con me:ciglione:

se poi magari una certa Elena fosse disponibile, e riuscissimo a trascinare la Commy mia:love: che la convertiamo:eek:k07:


io ci conto, a MPC non voglio mancare, e nemmeno voi dovete mancare:love_4:



pardon per l'OT:ros:
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Per noi è un po' troppo lontano.....:cry: mi raccomando chi riesce ad andare ci faccia un bel reportage fotografico, OK!!!:D:ciglione:
 

rauli

Giardinauta
Brava Sammy..noi di Cuneo siamo troppo lontani da tutte quelle splendide manifestazioni orchideologiche del centro Italia:cry::cry:...per cui mi raccomando Voi che ci andrete,non lesinate con le vostre digitali e fateci vedere tante belle fotine:love::love_4::Saluto:
 

silvia60

Florello
allora voi due??????:martello2
guardate che mica vado sola, no che no!:smok:

voi, e non solo, sarete con me:ciglione:

se poi magari una certa Elena fosse disponibile, e riuscissimo a trascinare la Commy mia:love: che la convertiamo:eek:k07:


io ci conto, a MPC non voglio mancare, e nemmeno voi dovete mancare:love_4:



pardon per l'OT:ros:

Sasti.......se vengo a Roma in Maggio è dura che riesca pure in Aprile........quindi mi sa che io e la Commy trascineremo te!
 

mario 46

Aspirante Giardinauta
Andiamo tutti a MPC.

Ora che so di questa mostra, a MPC. vengo anchio, con la mia metà. Sarebbe bello incontrare alcune persone del forum.
 

stekka87

Aspirante Giardinauta
mado ho appena letto di questa mostra mercato!!Spero tanto di poterci essere anche io!!Specialmente se si può anche acquistare!!Magari!! :food:
 

simomb

Maestro Giardinauta
Salve io di questa mostra non sapevo nulla, ma ora mi documenerò solo ehm....scusate la mia ignoranza in che zona è? io abito vicino a roma....
Da queste parti sempre in aprile c'è la mostra mercato ai giardini della landriana, non so se la conoscete, io sono ormai due anni che ci vado, è stupenda!!!!
 

stekka87

Aspirante Giardinauta
ho visto che in quaesto post c'è molta gente di Roma..volevo sapere come arrivare da Roma a MPC.. avrei intenzione di venire a Roma in treno.. qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

simomb

Maestro Giardinauta
beh, anche se sono dei dintorni di roma non conosco molto la città, penso che comunque dalla stazione ci potrai arrivare coi mezzi, se riesco mi documento e poi ti faccio sapere
 

stekka87

Aspirante Giardinauta
Ok grazie mille!!!scusate per l'insistenza ma non sono mai stata a Roma purtroppo quindi non vorrei non riuscire ad arrivare alla mostra.. :)
 
Alto