Io non ho parole!cat: :burningma Questo dimostra come spesso gli animali siano di gran lunga migliori degli uomini...!!!Credo che le persone che odiano gli animali abbiano qualche serio problema con loro stessi e con la vita in genere...!
Capisco che qualcuno possa avere paura degli animali oggigiorno,visto che ne vediamo di rado nelle città,e magari non ha avuto nessuno che lo aiutasse e lo"educasse"verso la natura...(per esempio la maggior parte dei bambini non hanno mai visto dal vivo un cavallo,o una mucca,una gallina...ecc-e sono animali"di casa"-è ovvio che ne abbiano paura,per questo deve esserci un genitore che si occupi di questa parte di educazione...e li avvicini agli animali...),ma non ammetto che sfoghino le loro frustrazioni su poveri animali indifesi e ingenui!E non sopporto nemmeno quelle persone che quando si parla di animali,tirano fuori la frase:"beh,ma non puoi paragonare gli animali agli esseri umani...",ma perchè...gli animali a cosa li posso paragonare,alle piante???Tutte le str...che succedono,le causiamo noi...non gli animali..che anzi subiscono le conseguenze!
Anche oggi ho discusso a casa dopo aver sentito la notizia dell'orsa in Trentino(credo..),che fa incursioni nei paesini...!Ma è colpa nostra,siamo noi che "mangiamo"sempre più terreno,"rubandolo"agli animali...loro così si ritrovano ad avere sempre meno spazi,ed è ovvio che qualcosa succeda!Noi uomini siam bravi a risolvere il problema...uccidiamo l'animale che disturba!E'come andare a casa del vicino e dirgli che vuoi ingrandire il tuo appartamento,e lo ammazzi così ti prendi il suo e allarghi il tuo"territorio",sarebbe giusto,no???E qui,al solito,i miei hanno tireto fuori la frase di rito..."non puoi paragonare un animale a un essere umano"...in questo caso io credo prorpio di si...!!!!:ros:
Scusatemi,ma credo che ormai quei pochi che mi conoscono sanno che mi scaldo parecchio quando si parla di animali...:hands13: :Saluto: