• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monstera

C

cla4460

Guest

Salve, vorrei parlare della Monstera!Quella che assomiglia al Photos, comunque volevo dire che la pianta da questa primavera non riesce a foltirsi di foglie, nonostante che innaffio ogni settimana,le foglie si sono quasi ristrette con bordi neri.Che devo fare?

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Cla4460:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

C

celeste.m

Guest
cla4460 ha scritto:

Salve, vorrei parlare della Monstera!Quella che assomiglia al Photos, comunque volevo dire che la pianta da questa primavera non riesce a foltirsi di foglie, nonostante che innaffio ogni settimana,le foglie si sono quasi ristrette con bordi neri.Che devo fare?

mi mandi una foto cosi' ci guardo?
che tipo di monstera è ? Deliciosa?
Hai ristagno d'acqua nel sottovaso?
:Saluto: :Saluto:

Alto