• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monk

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Un momento, forse non mi sono spiegata.
Sono cresciuta a pane e Fonzie e pane e Mork, ma non avevo mai visto la puntanta con loro due insieme, almeno non la ricordo....:D

Ciao
:rolleyes:mi sembrava strano....:lol::lol: ......comunque anch'io alcune puntate me le sono perse ....ma nessun rammarico perchè molte non sono neanche state trasmesse in italia e penso nemmeno questa ....:fifone2:....col puritanesimo di allora se non vado errato certi temi o parole non le potevamo neanche sentire...:lol::lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
Era molto divertente ma la verità che lo guardavo perché innamorato di lei la ragazza che lo accoglie in casa
pam dawberMzEyNQ==.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Grazie tante Marco per avermi ricordato il mitico Mork!
Ne ho fatto un post sul mio blog ed è cliccatissimo: segno che è rimasto nel cuore di tutti (e che l'età media dei frequentatori di internet è, ehm..., un pochino elevata) :D
bhe considerando ...:fischio:...la media delle battute ,dell'ironia e della curiosità.... si dà il caso che vorrebbe da dire ..... nel forum (se vuoi anche in internet) ........ci stanno ancora tante menti fresche come quelle dei" ragazzini"....:hands13:....e meno male anche !! vero giuseppe ? età elevata :fifone2: chi ? :fifone2:dove ? ..:confused:..peecchè ? .......qua siamo tutti ...:fischio:....giovanissimi "con tanta esperienza televisiva"....:fischio:....:lol::lol:

Alto