• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Certe persone sono così ben radicate nelle loro c....onvinzioni che è inutile tentare di ragionare.
A prescindere dal fatto che l'accento e la citazione sono il male minore, siete state più intelligenti voi a ignorare.
Se potrei tornare indietro...lo farei io pure :ROFLMAO::ROFLMAO:.
Mi piacerebbe credere come te che sia un esperimento psicologico ma non nutro la stessa fede
Chi l'ha detto che la curiosità è donna?;)
Mi interessava capire di che cosa si trattava e sono andato a cercarmelo. Ho letto solo la prima pagina, poi proseguirò:)
Secondo me " ci é" (non "ci fa") il che, sotto un certo punto di vista, sarebbe peggio. E' solo una mia opinione:)
 

Delonix

Florello Senior
Infatti non penso sia una persona vera, suppongo sia una sorta di esperimento di qualche studente di psicologia o di comunicazione, non può essere genuino....
Vado a dormire scioccata
Ho capito di chi stiamo parlando... l'esperimento sarebbe l'unica motivazione scagionante il soggetto, che potrebbe essere presente, tra l'altro, sotto differenti nickname.
L'esperimento comunque dovrebbe riguardare le risposte agli "Haters", cioè gli "odiatori" che scrivono messaggi di odio/discriminazione/intolleranza e compagnia bella. Beh, speriamo almeno che quando avrà finito la sua tesi di laurea ci ringrazierà tutti citandoci in calce!
Però, sinceramente, credo sia solo un Troll o qualcosa di simile...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ho capito di chi stiamo parlando... l'esperimento sarebbe l'unica motivazione scagionante il soggetto, che potrebbe essere presente, tra l'altro, sotto differenti nickname.
L'esperimento comunque dovrebbe riguardare le risposte agli "Haters", cioè gli "odiatori" che scrivono messaggi di odio/discriminazione/intolleranza e compagnia bella. Beh, speriamo almeno che quando avrà finito la sua tesi di laurea ci ringrazierà tutti citandoci in calce!
Però, sinceramente, credo sia solo un Troll o qualcosa di simile...
tesi di laurea? ussignur, speriamo che ne trovi uno buono per l'editing!
 

danielep

Florello Senior
Ho capito di chi stiamo parlando... l'esperimento sarebbe l'unica motivazione scagionante il soggetto, che potrebbe essere presente, tra l'altro, sotto differenti nickname.
L'esperimento comunque dovrebbe riguardare le risposte agli "Haters", cioè gli "odiatori" che scrivono messaggi di odio/discriminazione/intolleranza e compagnia bella. Beh, speriamo almeno che quando avrà finito la sua tesi di laurea ci ringrazierà tutti citandoci in calce!
Però, sinceramente, credo sia solo un Troll o qualcosa di simile...
Guarda che costerebbe molta fatica scrivere in quel modo se si fosse in possesso di una passabile istruzione:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
chiamata direttamente in causa, volevo rispondere. ma poi, perché dargli spazio? se una persona di poca o lontana cultura scolastica sbaglia l'italiano lo accetto e anzi apprezzo che comunque si lanci, e nel proprio campo, con le proprie conoscenze ed esperienze, mi spieghi come fare qualcosa, me lo insegni ecc. ma uno che tratta gli altri come totali ignoranti, erigendosi a genio, non merita il mio tempo.
life is short (cit, sisters of mercy)
 

monikk64

Fiorin Florello
Io proporrei di non rispondere più al suo tread. Un maleducato del genere non merita neanche il tempo passato a rispondergli, e a leggere le sue castronerie! Come si può parlare con una persona che non conosce neppure l'italiano?
Quello sarebbe il male minore... Ma l' atteggiarsi a " so-tutto-io-e-ho-capito-tutto-solo-io" quando sai di essere ignorante è, a mio parere, la colpa maggiore! Arrogante presuntuoso...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Quello sarebbe il male minore... Ma l' atteggiarsi a " so-tutto-io-e-ho-capito-tutto-solo-io" quando sai di essere ignorante è, a mio parere, la colpa maggiore! Arrogante presuntuoso...
beh, sa tutto lui... calma un attimo. può parlarti due ore e mezzo di ionizzazioni varie, ma l'italiano se lo è dimenticato. volevo provare a scriverglielo in arabo
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma se è ignorante non lo sa....
Vero! :LOL:


Spero sia un abbraccio spontaneo:)
Le piante da appartamento intrecciate tra loro per scopi….estetici.... non le posso vedere:eek::eek::eek:
Non mi paiono mica tanto da appartamento..... :rolleyes:
Mah, io direi spontaneo, dubito che in Africa si prendano la briga di "far abbracciare gli alberi"... a meno che sia in qualche Orto Botanico diretto da stranieri... Non ricordo l'origine della foto, l'avevo salvata tanto tempo fa.....
Ma hai visto com'è piccolo piccolo l'omino davanti????? :V
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto