• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Stasera sono capitata per caso in una discussione... che definire surreale è veramente riduttivo!!!!!
Lo scrivente di un'ignoranza, supponenza e stupidità da non credere!!!!
Sono allibita. E sconfortata.
Si sono prodigati vari forumisti per consigliarlo e lui li attaccava come volessero fargli un dispetto...
Una cosa incredibile....
Infatti non penso sia una persona vera, suppongo sia una sorta di esperimento di qualche studente di psicologia o di comunicazione, non può essere genuino....
Vado a dormire scioccata
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
@Stefano Sangiorgio avrà capito di chi parlo...

Mile

Florello Senior
Stasera sono capitata per caso in una discussione... che definire surreale è veramente riduttivo!!!!!
Lo scrivente di un'ignoranza, supponenza e stupidità da non credere!!!!
Sono allibita. E sconfortata.
Si sono prodigati vari forumisti per consigliarlo e lui li attaccava come volessero fargli un dispetto...
Una cosa incredibile....
Infatti non penso sia una persona vera, suppongo sia una sorta di esperimento di qualche studente di psicologia o di comunicazione, non può essere genuino....
Vado a dormire scioccata
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
@Stefano Sangiorgio avrà capito di chi parlo...
credo di aver capito a chi/cosa ti riferisci. Non ho risposto per non arrabbiarmi inutilmente!
Ciao e buon sabato

sabryina

Giardinauta Senior
@sabryina cavolo mi dispiace!!:( anche io mi auguro come monikk e pica che trovino un modo.. anche se è una fantasia ce lo auguriamo lo stesso! :V:V:V
Grazie, anche se purtroppo c'è una componente genetica quindi me la becco "così com'è"...
C'è una cosa positiva in tutto questo: essendo una cicatrizzazione senza un limite, non posso fare interventi tipo estetici al seno... Quindi tutto naturale!!! Ahahahaha! Ci rido un po' su :)

danielep

Florello Senior
Vero, ma lei è giovane...
Convivere con il prurito, sorvolando tutto il resto, per... magari 60 anni, è dura, eh..... :(:(:(
È vero anche che la medicina fa passi da gigante ogni giorno, però... :)magari scovano il sistema per guarirla completamente... :V:V:V
Hai ragione, ho detto una grossa sciocchezza:banghead:, non avevo notato l'età. Ecco, la tua successiva è un'osservazione ottimista, glielo auguro di cuore:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
credo di aver capito a chi/cosa ti riferisci. Non ho risposto per non arrabbiarmi inutilmente!
Ciao e buon sabato
Idem.
Con elementi così o si tace o se si dice tutto quel che meritano, si scrive un' ora... e visto che l'ho letto verso l'una di notte ho evitato :)ma non avrei scritto comunque... Non ne vale la pena.
Sono irriducibili.
L'ignoranza presuntuosa è un male incurabile.

sabryina

Giardinauta Senior
Vero, ma lei è giovane...
Convivere con il prurito, sorvolando tutto il resto, per... magari 60 anni, è dura, eh..... :(:(:(
È vero anche che la medicina fa passi da gigante ogni giorno, però... :)magari scovano il sistema per guarirla completamente... :V:V:V
Eh si... Ne ho 3 su una spalla, 1 su décolleté e 1 su altra spalla. Prurito costante, quando più quando meno, a volte diventa pure una cosa nervosa. Provo empiricamente col Fissan a ridurre il fastidio ma non può essere definitivo. Fatte infiltrazioni di cortisone (taaante infiltrazioni dolorose), oltre ad essere un'arma a doppio taglio, rischi pure che ti si scavi perché il cortisone mangia tutto. Successo pure questo, ma tanto si è già pareggiato e in alcuni punti di nuovo sovracicatrizzato.

Hai ragione, ho detto una grossa sciocchezza:banghead:, non avevo notato l'età. Ecco, la tua successiva è un'osservazione ottimista, glielo auguro di cuore:ciao:
60 anni con il prurito è una bella previsione di vita, arrivarci a 90 anni... :D ho comunque la fortuna di avere un fidanzato che non bada a questi problemi, nel senso che non gli importa se è un inestetismo. Psicologicamente ci ho messo un po', relativamente anche in breve tempo (3 anni) per accettare di averle e conviverci... Ma va bene così :)

miciajulie

Fiorin Florello
Idem.
Con elementi così o si tace o se si dice tutto quel che meritano, si scrive un' ora... e visto che l'ho letto verso l'una di notte ho evitato :)ma non avrei scritto comunque... Non ne vale la pena.
Sono irriducibili.
L'ignoranza presuntuosa è un male incurabile.
mi hai incuriosito!...

R

RobertoB

Guest
Certe persone sono così ben radicate nelle loro c....onvinzioni che è inutile tentare di ragionare.
A prescindere dal fatto che l'accento e la citazione sono il male minore, siete state più intelligenti voi a ignorare.
Se potrei tornare indietro...lo farei io pure :ROFLMAO::ROFLMAO:.
Mi piacerebbe credere come te che sia un esperimento psicologico ma non nutro la stessa fede

Ultima modifica di un moderatore:

tartina

Master Florello
io non so di cosa e di chi stiate parlando perchè probabilmente mi è sfuggito il 3d, oppure l'età, chissà... ma francamente ne sono contenta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto