Beato te che ti abbronzi così, invidia... Io, in due settimane, è un miracolo se divento appena dorata....
Sono lenta anche ad abbronzarmi...
Idem!idem! sono bianca bianca! anzi, più gialla
Certo che anche tu non scherzi, saluta tanto Alice che io e il gatto facciamo il tifo per lei, per te monikk sai che ti stimiamo e rispettiamo moltissimo ... saluti e baciVedi l'allegato 509189
Alice sta tentando lo scritto di Fisica 2 per la terza o quarta volta.....
E IO SONO SULLE SPIIIIIIIIINE.....
Più che altro perché sta iniziando a sfiduciarsi e deprimersi... vorrei mai che piantasse lì tutto quanto....
Grazie, Pica!Quando frequentavo io ricordo un ragazzo che ha fatto lo scritto di mate qualcosa per ben 12 volte prima di superarlo...ma non si è mica sfiduciato
Intanto: in bocca al lupo, Alice!
Grazie, Dry, riesci sempre a tirarmi un po' su di morale... Bacino a te e a YumaCerto che anche tu non scherzi, saluta tanto Alice che io e il gatto facciamo il tifo per lei, per te monikk sai che ti stimiamo e rispettiamo moltissimo ... saluti e baci
Quindi è andata bene.nel frattempo l'ho sentita e le sembra che non sia andata malissimo....
mah, nelle materie scientifiche ci sono sempre in agguato gli errori di distrazione, i segni che scappano, i pezzi che perdi per strada.....non diciamo gatto prima di averlo nel sacco, che porta sfiga!Quindi è andata bene.
incrocio le dita per lui, allora....!!!!!!Il 2 ha un altro appello: speriamo bene.
incrocio le dita per lui, allora....!!!!!!
io, a suo tempo, ad Architettura, l'esame di analisi matematica l'avevo passato solo grazie al mio compagno di studi (bravissimo!) da cui ho copiato spudoratamente....
e pensare che la matematica mi è sempre piaciuta molto, ma avendo fatto studi artistici alle superiori, la mia preparazione di base era veramente scadentissima.....
consigliabilissimo!Grazie Monikk! Anche lui ha fatto tutt’altro tipo di studi alle superiori. Dovrebbe provare il tuo metodo ahahaha
finalmente una che non risponde "crepi!", non sai che gioia mi dai.......Grazie! Viva il lupo!
grazie, cara!!!!tifissimo per alice
finalmente una che non risponde "crepi!", non sai che gioia mi dai.......
Questo non lo posso leggere....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:da cui ho copiato spudoratamente....
mah, nelle materie scientifiche ci sono sempre in agguato gli errori di distrazione, i segni che scappano, i pezzi che perdi per strada.....non diciamo gatto prima di averlo nel sacco, che porta sfiga!