Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Son pronte per l'hardening: fuori e asciutte tutte.Ahia...
Non so da voi, ma in Piemonte hanno previsto un crollo delle temperature da domenica...
Son pronte per l'hardening: fuori e asciutte tutte.Ahia...
Non so da voi, ma in Piemonte hanno previsto un crollo delle temperature da domenica...
Noooooo! ho " scoperchiato" tutte le piante!!!!!Ahia...
Lasciale così fino a sabato.Noooooo! ho " scoperchiato" tutte le piante!!!!!
Poooovero tarassaco..... Quante deliziose insalatine con l'ovetto sodo ti perdi....In compenso ho fatto fuori ogni tarassaco (poco!) che ho trovato, mentre pensavo a @monikk64 nel mentre. Sono piccole cose, ma danno soddisfazione.
Tienimi pure una da parte che quando passo per l'albero che fa solo spine porto via anche lei.A qualcuno servono delle querce?
Tienimi pure una da parte che quando passo per l'albero che fa solo spine porto via anche lei.
Con la sfiga che c'ho, ibrido di sicuro la prima quercia al mondo a fare solo spine e niente ghiande.
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Con la sfiga che c'ho, ibrido di sicuro la prima quercia al mondo a fare solo spine e niente ghiande.
Antivirali e antivampirali!Ed ecco che la "serata maialate" è arrivata!
Al coniuge è venuta voglia di scorpacciata di patatine fritte... come unico cibo per cena.
Perché contrariarlo...
Quindi ci ho aggiunto del mio, per rendere il tutto più hard: maionese all'aglio con peperoncino e paprika piccante, una cannonata....
Considerato che l'aglio è un potente antivirale, siamo protetti (e inavvicinabili, ma di questi tempi non è un problema) fino alla fine dei tempi....
Lavorando a contatto col pubblico sono lussi che ci possiamo concedere mooolto di rado, perché non approfittarne... .
Prima della fine della quarantena bagna cauda, altra cosa per noi proibita.....
Oh yessssss....Antivirali e antivampirali!
Po' esse. Nel dubbio rincara la dose!Oh yessssss....
Quindi si tiene alla larga anche l'agenzia delle entrate?????
Ho pensato anche a te, mentre la mangiavo, vampiretta bella..... :LOL:Una di sicuro......:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
io maialoEd ecco che la "serata maialate" è arrivata!
Al coniuge è venuta voglia di scorpacciata di patatine fritte... come unico cibo per cena.
Perché contrariarlo...
Quindi ci ho aggiunto del mio, per rendere il tutto più hard: maionese all'aglio con peperoncino e paprika piccante, una cannonata....
Considerato che l'aglio è un potente antivirale, siamo protetti (e inavvicinabili, ma di questi tempi non è un problema) fino alla fine dei tempi....
Lavorando a contatto col pubblico sono lussi che ci possiamo concedere mooolto di rado, perché non approfittarne... .
Prima della fine della quarantena bagna cauda, altra cosa per noi proibita.....