• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
ragazzi avete corso e le notifiche si rifiutavano di arrivare!!!!:eek::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::LOL::LOL::LOL:


Qui ci stiamo dando tutti alla pasticceria? :LOL::LOL:

ci si fa prendere dalla gola, ecco cosa!! :D:D:D

No, ma ogni tanto scendo dal disco volante col quale sono atterrato tre milioni di anni fa (lo conservo su di uno scaffale) e mi sforzo di adeguarmi ai costumi locali:p:p:p

......:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:



1 - ho fatto torta di zucchine con la pasta vera (comprata dal fornaio) ma mattarrelizzata (non mi ricordo l'ultima volta)
2 - tutti i giorni igienizzo bagno e cucina
3 - ho pulito i vetri (solo della sala)
4 - non ho nipoti
5 - non ho più piante
6 - oggi stiro
Ecco non so

Pin :bacio: ciao..perchè non hai più piante?
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :)

Ma solo io non ho fame?
Ormai faccio solo un pasto al giorno, e pure leggero, non so, non ho fame e basta, non so che farci.

Devo recuperare quel che avete scritto negli ultimi giorni.

@monikk64 visto di sfuggita il dito :eek:
Spero stia guarendo :V
 

Sevi

Fiorin Florello
Spiega come fai, plizzzzz!

Non lo so, Pica, non mi viene fame, non so.
A un certo punto mangio qualcosa perché devo.
Sono sveglia dalle 4, ma ad esempio stamattina ho preso una piccola tazza di latte con due fette biscottate sul tardi, erano già le 10 (non avevo voglia di mangiare prima, poi la pressione bassa reclamava e...).


Non pranzo ovviamente.
Forse stasera un risotto con le fragole (perché le avevo comprate, senza pensare che non mi va di mangiarle "crude" dato che non si sbucciano :LOL:)

Insomma non ho granché voglia di mangiare. Tutto qui :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, gente...
Mattinata indaffarata, recuperate pulizie non fatte nei giorni scorsi causa singola mano utilizzabile...
L'unica nota simpatica della giornata (finora) è il ritrovamento, in uno scatolone di cianfrusaglie, di un vasetto tipo da bonsai carino....
Ora sto riflettendo : da chi farlo abitare? :)
il problema è che non sono una bonsaista, quindi penso proprio che la scelta sarà piuttosto obbligata.. da una piantina che sembri un bonsai senza esserlo!!!! :D :D :D
IMG_20200317_154156_copy_600x800.jpg
Per ora il vasetto è un po' grande, ma queste piantine crescono veloci....
Pareri? :ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao, gente...
Mattinata indaffarata, recuperate pulizie non fatte nei giorni scorsi causa singola mano utilizzabile...
L'unica nota simpatica della giornata (finora) è il ritrovamento, in uno scatolone di cianfrusaglie, di un vasetto tipo da bonsai carino....
Ora sto riflettendo : da chi farlo abitare? :)
il problema è che non sono una bonsaista, quindi penso proprio che la scelta sarà piuttosto obbligata.. da una piantina che sembri un bonsai senza esserlo!!!! :D :D :D
Vedi l'allegato 545724
Per ora il vasetto è un po' grande, ma queste piantine crescono veloci....
Pareri? :ciao:
Quando quella Portulacaria avrà bisogno di spazio (tra un anno) sarà perfetta per il nuovo vaso!
Altrimenti svelli un pollone di chaenomeles e lo bonsaizzi "alla voglian Dio" in quel vaso.
 

monikk64

Fiorin Florello
Non ne conoscevo l'esistenza ma è davvero molto carina!!!
Peccato non poter uscire.... :)
Ci fa una figura grama (non nel senso piemontese) una piantina così esile.
Gira il giardino finché non trovi qualcosa. Potresti metterci anche delle piantine da fiore, con fioritura in successione.;)
Sto facendo il giro del giardino mentalmente ma.... :(tutta roba troppo grande per quel vasetto... Sarà profondo 5 cm.....
Se mettessi, in attesa della crescita, un tappetino di Delospermum? :whistle:
Come piantina da compagnia... (le esigenze sono abbastanza simili...)
Tenete presente che in un mese è cresciuta di 1cm...(la Portulacaria)
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
sono il coglionavirus del forum
:LOL::LOL::LOL:
Non so se tu lo sia, ma sicuramente stai affinando alla grande il tuo senso dell' umorismo!!!!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E questo va a tutto vantaggio della possibilità di trovare (e conservare nel tempo) la famosa fidanzata....:)
Il senso dell'umorismo aggiusta e salva un sacco di situazioni...... :V

Quando ti ho conosciuto eri così serio che a volte non riuscivi a capire le battute..... Sei cambiato davvero tanto, in meglio! :bacio::V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto