danielep
Florello Senior
E io che credevo che il mal di stomaco fosse dovuto ad un pasto mangiato troppo in fretta:LOL::LOL::LOL:È tutto il pomeriggio che mi gira sullo stomaco questa cosa.....
Intanto, se ti può consolare, ridimensiona le tue aspettative, i tassetti da seme sono spuntati nel 2017 (seminati autunno 2015), sono alti ancora mezzo puffo, tanto che li tengo in terra per farli crescere. Ho anche dei tassi da talea con i margini delle foglie dorate che sembrano avere un "tasso" di crescita maggiore.
Orbene, senza se e senza ma, un esemplare per specie più i pinetti più quant'altro potrò proporti al momento sono tuoi.
Come dice la maghetta @Dodi a me fa estremamente piacere regalare le mie creature a chi pare a me
E non ti far scudo della distanza che, prima o poi, capito.
Solo non ti creare troppe aspettative, alcune piante, i tassi in particolare, hanno una crescita lenta, non ci sono solo sesbanie o jacaranda.
Se il tasso che hai visto costava tanto è perché, con tutte le tecniche possibili, anche nei vivai avranno dovuto aspettare anni prima di fargli raggiungere quelle dimensioni