• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Eccomi da voi!
Il bar è aperto, in barba al lockdown... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Nella foto di copertina avrei voluto come protagonisti i miei spazialissimi fiorellini di Lithodora, ma non c'è stato verso di rendere il loro meraviglioso colore fotografandoli col cellulare, risultano sempre di un lilla slavato .... Uff.
Mi consolo con la viola, pazienza!
IMG_20210408_110712.jpg
Chissà se ora che non ci sono gli auguri e le chiacchiere di Pasqua, riusciamo a far durare un mese il capitolo????

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
A nostra discolpa si può dire che non si possono inserire le citazioni quando si è in modalità "modifica", perciò se arriva un intervento che potresti accorpare, non potendo citare... se ne fa uno nuovo!!! :tupitupi:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Siiiii, visitata un paio d'anni fa (o forse un po' di più, il tempo passa ad una velocità impressionante....)
Meravigliosa!
E ho visto anche la casa traslocata dagli angeli...... :):):)
ti sei persa un' occasione.
molti anni fa ci portai la mia mamma, uscendo dal lato sinistro c' è una lapide che informa che chi ci passa davanti, dopo aver visitato la Santa Casa, ha diritto ad un tot di anni d' indulgenza, così che io cominciai a fare un passo avanti ed uno indietro ogni volta moltiplicando queste indulgenze........mia madre inorridì dicendo che non era così che funzionava......peccato sarei stato apposto per un bel po'......bisogna che ci ritorni :devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

4 anni fa avevo portato la mia classe di allora che erano in 5 sull'isola Bella.
Era stata una gita stupenda, i ragazzini felicissimi di prendere il motoscafo e i genitori altrettanto contenti. Essendo solo 1 classe avevamo chiesto anche la loro partecipazione per ammortizzare le spese. Loro non si sono fatti pregare e arrivati sul posto sono spariti dalla circolazione fino alla partenza. Forse ci tenevano d'occhio ma non vedendoli i bimbi e noi siamo stati più normali e soliti che si può.
 

monikk64

Fiorin Florello
ti sei persa un' occasione.
molti anni fa ci portai la mia mamma, uscendo dal lato sinistro c' è una lapide che informa che chi ci passa davanti, dopo aver visitato la Santa Casa, ha diritto ad un tot di anni d' indulgenza, così che io cominciai a fare un passo avanti ed uno indietro ogni volta moltiplicando queste indulgenze........mia madre inorridì dicendo che non era così che funzionava......peccato sarei stato apposto per un bel po'......bisogna che ci ritorni :devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:
Quando ci torni avvisami.... Ho bisogno di un sacco di indulgenze anch'io..... :sneaky::sneaky:
:su:
 

miciajulie

Fiorin Florello
help, scusate. anche voi vedete in automatico solo l'ultima pagina di ogni discussione e e se cercate di replicare un msg che vi è comparso perchè avete cliccato su notifiche non vi permette di citarlo ma solo di 'gradirlo' o no?
 

monikk64

Fiorin Florello
Stavo pensando...
Ora che non ci si può muovere, spesso si dice che si andrebbe volentieri qua e là....
Bisognerebbe segnarseli, i posti da visitare, perché poi ci si dimentica...
E quando si riavrà finalmente la libertà scommetto che quando ci si chiederà "cosa fare" in una giornata libera, si finirà per andare sempre negli stessi posti!
avere un piccolo elenco potrebbe essere utile...
Anche il marito, quando nutre il nonno che cena alle 18,30, guarda sempre 'Geo' e scopre un sacco di bei posti, devo dirgli di scrivere.....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Già qualche anno fa mi sono fatta un foglio tra gli appunti del telefono che si chiama prima o poi mi piacerebbe

ed ho cominciato la lista con Pompei
poi Venezia
Matera

ecc ecc
e ogni tanto aggiungevo o toglievo qualcosa

p.s. ho cercato la lista.. troppo tempo che non l'aggiorno!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Non è che magari era nella precedente monikklandia, che è stata chiusa?
tchaddo, mi sa di sì, son vecchia eh. a te volevo rispondere. argomento sanità altri paesi. non sono qui a fare classifiche, né a pensare che ci si deve accontentare del meno peggio. però a parlare siamo tutti bravi, a criticare anche. credo sia una situazione assolutamente nuova per tutti l'attuale dovuta al virus. e nessuno è esente da errori. anche il più esperto può commetterne. l'italiano, oltre alla vocazione del masochista ha anche quella dell'umarell. spesso anche perchè non può fare altro. :bacio:
 

Waves

Master Florello
Stavo pensando...
Ora che non ci si può muovere, spesso si dice che si andrebbe volentieri qua e là....
Bisognerebbe segnarseli, i posti da visitare, perché poi ci si dimentica...
E quando si riavrà finalmente la libertà scommetto che quando ci si chiederà "cosa fare" in una giornata libera, si finirà per andare sempre negli stessi posti!
avere un piccolo elenco potrebbe essere utile...
Anche il marito, quando nutre il nonno che cena alle 18,30, guarda sempre 'Geo' e scopre un sacco di bei posti, devo dirgli di scrivere.....
si, io e i miei abbiamo fatto una lista condivisa da aggiornare ma dopo il primo periodo ci dimentichiamo sempre.. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
io mi ricordo di aver messo un posto in marocco, Chefcahouen, che un paesino tutto blu. mi piacerebbe un sacco :love:
1617899309391.png 1617899317952.png 1617899354278.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto