• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Noooo...
Avevo argomentato in maniera seria e articolata, scrivendo mezz'ora.... e qualcosa mi ha cancellato tutto!!! :banghead:
Dev'essere un segno del destino, probabilmente erano stupidaggini...
... oppure sono destinata a scrivere solo stupidaggini, quando sono seria vengo cancellata...! :mazza:
Di riscrivere tutto non ho voglia, perciò cosa penso in proposito ve lo dico la prossima volta, intanto non è neanche detto che fosse interessante, alla fine:D :D:D
:ciao:
Forse avevi dei dubbi ? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
L'inconscio ti ha fatto cancellare le tue elucubrazioni;)
Ma non temo ne rimarremo privi a lungo:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ah, bentornato @danielep, sono felice di sapere che ci sei di nuovo...
Nei giorni scorsi ti ho letto così gentile e amabile che temevo avessi dato mandato a qualcun altro di scrivere a nome tuo ... ;)
Sono davvero sollevata... :p :p :p :p :p
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Dai, che cos'ho detto di male?:(
Ho solo sottolineato, mooooolto gentilmente, che non ti dispiace metterci a parte del tuo pensiero.:LOL::LOL::LOL:
Credo che nessuno su questo thread possa smentirmi.;)
P.s. So essere anche gentile e amabile, ma, di solito, non dura a lungo. Lo Scorpione riaffiora:rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Dai, che cos'ho detto di male?:(
Ho solo sottolineato, mooooolto gentilmente, che non ti dispiace metterci a parte del tuo pensiero.:LOL::LOL::LOL:
Credo che nessuno su questo thread possa smentirmi.;)
P.s. So essere anche gentile e amabile, ma, di solito, non dura a lungo. Lo Scorpione riaffiora:rolleyes:

Ricordati di posare sul comodino l'aureola, quando vai a nanna, angioletto.... :rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie... :rolleyes:
Ne approfitto per precisare che non porto la dentiera...
Ma il discorso la richiedeva... :LOL:

Adesso vado a scovare il pensierino della sera...
 

monikk64

Fiorin Florello
... e sovente gli scherzi contengono un fondo di verità!
Non sempre, solo spesso.... :V
A volte, invece, contengono l'esatto contrario della verità...
Insomma, vattelapesca.... :ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto