Picantina
Fiorin Florello
Ma che belle!Gli amici ai quali ho fatto le pizzelle ieri sera, conoscono le mie debolezze...
Ma quanto son belli, quei petali a punta...?!?!
Vedi l'allegato 520251
Sono le rosa salmonis appuntites?

Ma che belle!Gli amici ai quali ho fatto le pizzelle ieri sera, conoscono le mie debolezze...
Ma quanto son belli, quei petali a punta...?!?!
Vedi l'allegato 520251

quasi come le melanzane impanate e fritte... benedetta estate a finestra aperta![]()
![]()
...
Ci vogliono tre giorni per far andare via l'odore da casa ma vale la pena!!!

Pensa anche alle zanzare che mangiano...Oddìo, si inizia...
Ogni anno, in questo periodo, saltano fuori, i giganti....
Diametro tra gli 8 e i 10 cm.....
Mi giro e cambio stanza, augurando loro di fare tanta pappa buona... Spero, almeno, che mangino anche le cimici...
![]()
![]()
Vedi l'allegato 520457

Caricherò la foto!a me mette ansia guidare in autostrada... son passati troppi anni da quando guidavo tanto, per lavoro, e per altro, facevo almeno 100 km tutti i giorni, con la musica a palla...
ora, quello che dici tu, mi succede in giardino, esco alla mattina alle 7.30, quando i vicini sono ancora tutti a letto, i cani chiusi in casa, non passa quasi una macchina, mi perdo mentre guardo tutto, e penso... anzi no, non penso proprio a niente, sto bene e basta... e quando penso di esser stata fuori 10 minuti, mi accorgo che sono passate due ore...

dopo qualche anno si dimentica...Se impari a guidare per lunghe tratte, non si dimentica![]()
ok, diciamo che è soggettivo....:LOL: :LOL: :LOL:
ma @tartina, devi riprendere l'abitudine, quando sarà nato il "piccolino nuovo", sbaglio o abita lontano da te?
penserai mica di non andarlo a trovare....????????????????????????????![]()