• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Intanto il vecchio pero si prepara al suo turno
IMG_20210331_091922_1.jpg
E il rosmarino si sveglia pigramente
IMG_20210331_100938_copy_504x800.jpg
Il giovane pero è già in pista da qualche giorno, invece, come il rosmarino che è esploso...
Le due magnolie, al contrario, potrebbero aprire i primi fiori oggi o domani...
Vedo che l' esposizione conta tantissimo.....

I fiori del pero li pubblico ogni santa primavera, sarete già stufi ma non posso esimermi, sono troppo belli.
IMG_20200313_171948_BURST001_COVER_copy_800x600.jpg
 

Waves

Master Florello
Sono bellissimi, forse i miei preferiti:love:, ma quest'anno ho realizzato un grande loro difetto: puzzano o_O

Se ve lo state chiedendo no, Pica non mi ha hackerato l'account ma sono proprio io e se volete lo ridico: puzzano o_O
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

Una volta usavo indossare anelli, max 2, braccialetto1, immancabile orologio, girocollo, e orecchini mini, no pendenti.
Poi mi sono stancata e adesso solo orologio, guai se manca. Quando metto qualcosa per occasione, lo tolgo prima ancora di togliere le scarpe quando entro in casa.
 

Picantina

Fiorin Florello
Per @monikk64, io i buchi li ho dall'età di 4 anni. Avevo brigato un sacco perché li avessi così un giorno me li ha fatti maman. Seduta sul tavolo pugni, occhi e denti stretti, ma non mi sono mossa finché non mi sono ritrovata le orecchie bucate.

Anni dopo, causa buchi chiusi, ho cominciato a spingere finché non è entrato. Mia sorella guardandomi l'orecchio mi disse: :eek: aiuto, ti sei fatta un altro buco!

Adesso nel lobo ho una Y...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Per @monikk64, io i buchi li ho dall'età di 4 anni. Avevo brigato un sacco perché li avessi così un giorno me li ha fatti maman. Seduta sul tavolo pugni, occhi e denti stretti, ma non mi sono mossa finché non mi sono ritrovata le orecchie bucate.

Anni dopo, causa buchi chiusi, ho cominciato a spingere finché non è entrato. Mia sorella guardandomi l'orecchio mi disse: :eek: aiuto, ti sei fatta un altro buco!

Adesso nel lobo ho una Y...
non conoscevo questa tua vena maso
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono bellissimi, forse i miei preferiti:love:, ma quest'anno ho realizzato un grande loro difetto: puzzano o_O

Se ve lo state chiedendo no, Pica non mi ha hackerato l'account ma sono proprio io e se volete lo ridico: puzzano o_O
Ma sai che non me n'ero mai accorta????
È vero, nei miei peri si sente solo se metti il naso a contatto coi fiori, ma effettivamente puzzano....
Che dispiacere, mi hai tolto una parte della poesia.... :cry:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Pere ne mangerei a spanciate, mature al punto giusto... cotte poi sono una delizia...le Madernassa sono ottime crude e cotte.
Ma le più buone sono le pere "del Sangue" che vengono chiamate anche "peratole" cioè "piccole pere" e si mangiano mature perchè non si conservano: ammezziscono in fretta. Oppure le pere "Missaoro" da gustare maturate nella paglia "pere misse" cioè ammezzite e allora sono dolcissime...se poi si accompagnano a formaggio o cioccolato...
 
R

RobertoB

Guest
No, non è una madernassa. Ma la varietà giusta non saprei dirtela, è al mondo da prima di me e a quel tempo non erano così sofisticati sulle varietà, o meglio ogni paesello aveva la sua varietà, si prendevano le marze dal vicino e via.
 

cri1401

Florello Senior
No, non è una madernassa. Ma la varietà giusta non saprei dirtela, è al mondo da prima di me e a quel tempo non erano così sofisticati sulle varietà, o meglio ogni paesello aveva la sua varietà, si prendevano le marze dal vicino e via.
Quando matureranno posta una foto del frutto che chiedo a mia mamma, è lei l'esperta di casa sulla frutta
 

Waves

Master Florello
Ma sai che non me n'ero mai accorta????
È vero, nei miei peri si sente solo se metti il naso a contatto coi fiori, ma effettivamente puzzano....
Che dispiacere, mi hai tolto una parte della poesia.... :cry:

Si si, solo se annusi il fiore direttamente.... Ma io ho il vizio di annusare tutti i fiori :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: mi spiace:banghead::LOL:eek:_O
Rimuovi quello che ho detto :ROFLMAO::ROFLMAO::V
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi dormite tutti??

buongiorno :)

per me ieri era venerdì.. un grosso venerdì pesante!! quindi il fatto che oggi non sia sabato mi destabilizza assai!!!!

:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto