• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Ma poveroooooo......
Da diventar matto!
Oppure da far giardinaggio come non ci fosse un domani....
Vuoi che ti mandi un po' di semi di ipomea?
Tengono compagnia, spuntano velocissime e crescono quasi a vista d' occhio! :):):)

ti ringrazio ma di semi sono pienisssssimo (un po' ne avevo, poi platycodon mi ha sepolto di semini :love:)... quello che mi manca è il terriccio :banghead:

ma in qualche modo mi arrangerò...:ninja:
 

danielep

Florello Senior
io intanto ieri ho fatto il tampone e mi è arrivato il risultato... negativo :cry:

ora per una serie di sfortunate circostanze mi tocca stare in quarantena per 21 giorni. se fossi stato positivo quarantena per 10 giorni... qualquadra non cosa :coffee:

edit: aggiungo che questa nuova quarantena mi inizia il giorno prima della fine della precedente quarantena di 14 giorni...:banghead:
Ecco perché ti ritrovo nel "Pollaio di Monikk" a disquisire :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

cri1401

Florello Senior
io intanto ieri ho fatto il tampone e mi è arrivato il risultato... negativo :cry:

ora per una serie di sfortunate circostanze mi tocca stare in quarantena per 21 giorni. se fossi stato positivo quarantena per 10 giorni... qualquadra non cosa :coffee:

edit: aggiungo che questa nuova quarantena mi inizia il giorno prima della fine della precedente quarantena di 14 giorni...:banghead:
Questa non l'ho capita. Ma era un secondo tampone perché eri positivo, hai fatto la quarantena e adesso ti tocca ricominciare?
 

Tchaddo

Florello
Questa non l'ho capita. Ma era un secondo tampone perché eri positivo, hai fatto la quarantena e adesso ti tocca ricominciare?

No ero in quarantena per 14 giorni in quanto contatto diretto di positivo (nonno). Mia mamma (con la quale vivo) ha deciso di farsi il tampone venerdì scorso, risultato arrivato sabato: positiva. Io mi ero fissato il tampone all'ultimo giorno per essere sicuro di essere pulito nel momento in cui sarei tornato a uscire, ma essendo mia madre positiva io risulto convivente di positivo e in questo caso, in assenza di sintomi, devo stare in quarantena per 21 giorni dal tampone positivo di mia mamma o per 14 giorni dal suo tampone negativo.

Se fossi stato positivo avrei potuto fare il tampone dopo 10 giorni e, se negativo, sarei stato libero...

Spero di aver scritto giusto perché la faccenda è un tantino complicata
 

iole24

Giardinauta Senior
Ciao a tutti.
42b1d2900faeb68f1b0d133ed2129e78.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

cri1401

Florello Senior
No ero in quarantena per 14 giorni in quanto contatto diretto di positivo (nonno). Mia mamma (con la quale vivo) ha deciso di farsi il tampone venerdì scorso, risultato arrivato sabato: positiva. Io mi ero fissato il tampone all'ultimo giorno per essere sicuro di essere pulito nel momento in cui sarei tornato a uscire, ma essendo mia madre positiva io risulto convivente di positivo e in questo caso, in assenza di sintomi, devo stare in quarantena per 21 giorni dal tampone positivo di mia mamma o per 14 giorni dal suo tampone negativo.

Se fossi stato positivo avrei potuto fare il tampone dopo 10 giorni e, se negativo, sarei stato libero...

Spero di aver scritto giusto perché la faccenda è un tantino complicata
Ma poi devi cantare anche il tuo codice fiscale al contrario saltando su un piede solo all'indietro?????
 

miciajulie

Fiorin Florello
io intanto ieri ho fatto il tampone e mi è arrivato il risultato... negativo :cry:

ora per una serie di sfortunate circostanze mi tocca stare in quarantena per 21 giorni. se fossi stato positivo quarantena per 10 giorni... qualquadra non cosa :coffee:

edit: aggiungo che questa nuova quarantena mi inizia il giorno prima della fine della precedente quarantena di 14 giorni...:banghead:
a occhio e croce per settembre potresti esserne fuori:cool:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

La...treccia????

Mah, non si rendono conto che la treccia risolverebbe un sacco di problemi:rolleyes::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

anche se non sembra, vista la massa, sono molto scalati, e dalla treccia standard scappano.. mii si vede che li tenete a 2 cm e non comprendete le criticità tecniche della gestione tricologica avanzata!!!
a parte poi che il faccione da luna piena dei capelli legatissimi a treccia non mi piace (il mio faccione) mentre la massa modello cugino IT mischia le carte :D
oohhh
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno





anche se non sembra, vista la massa, sono molto scalati, e dalla treccia standard scappano.. mii si vede che li tenete a 2 cm e non comprendete le criticità tecniche della gestione tricologica avanzata!!!
a parte poi che il faccione da luna piena dei capelli legatissimi a treccia non mi piace (il mio faccione) mentre la massa modello cugino IT mischia le carte :D
oohhh
no, questi ragazzacci non possono capire:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto