• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
a parole facciamo i difficili, poi magari andando sul pratico finiamo per essere assai più possibilisti con spontaneità, ovvio se attratti da altro. anche se devo dire che il calzino corto bianco ma anche colorato con sandali, e il calzino con scarpa non sportiva accompagnato a pantaloni corti mi turbano alquanto. e poi c'è luogo e luogo per indossarli. sul lungomare non se ne accorge nessuno, per esempio :sneaky:
 

Tchaddo

Florello
Quando ho letto questo tuo post mi è venuto un flash, l'immagine di un tentativo di bacio sul collo che si trasforma in un incasinamento di naso dentro grandi orecchini a cerchio zingareschi.......
:LOL::LOL::LOL:
Quello sì che sarebbe un trauma..... :)
soprattutto se dovesse impigliarsi con il piercing sulla lingua :D

Mi fate venire i brividi :X3:
 

cri1401

Florello Senior
con una zazzera selvatica del genere che modello di orecchini farebbero pendant??? sicuro non i minimal.. sarebbero inutili

Vedi l'allegato 617013
Dipende da come sono acconciati: se li lasci lunghi è meglio qualcosa di vistoso che spicchi ma se li hai legati potrebbe stare bene anche il solo singolo brillante che illumina. Poi ci sono tanti fattori: la forma del viso, la pettinatura, l'abbigliamento, l'occasione......
Io li ho lunghi come i tuoi ma ad esempio quelli a lampadario non mi piacciono e poi mi si impiglierebbero sempre i capelli :cautious:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Complimenti @Spulky per la chioma.
Con capelli così vedrei bene qualcosa anche di piccolo ma con pietra (o gemma) colorata. Blu zaffiro o verde smeraldo.
Gli orecchini molto pendenti che rendono i lobi altrettanto pendenti inquietano un po' anche me...
 

Pin

Master Florello
Spulky quasi come i miei, solo li ho più chiari.
@ Monikk , io tre buchi, odio i numeri pari.
Orecchini collane bracciali anelli orologi. Mi piacciono tutti. Niente bigiotteria per allergia. Anche l'oro bianco ha iniziato a sturbarmi.
Pensa una mia cara cara cara amica mi ha fatto una collana con chiusura particolare per non allergizzarmi.
 

monikk64

Fiorin Florello
Spulky quasi come i miei, solo li ho più chiari.
@ Monikk , io tre buchi, odio i numeri pari.
Orecchini collane bracciali anelli orologi. Mi piacciono tutti. Niente bigiotteria per allergia. Anche l'oro bianco ha iniziato a sturbarmi.
Pensa una mia cara cara cara amica mi ha fatto una collana con chiusura particolare per non allergizzarmi.

Sulle bionde che normalmente hanno la carnagione chiara io continuo a preferire l'oro giallo... E ho sempre continuato a usarlo anche quando la moda prescriveva oro bianco assolutamente.
In più mi piacciono le cose naturali e l'oro puro è giallo. Irrimediabilmente.

Anch'io detesto i numeri pari.... :su: :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
È il motivo per cui trattiamo solo oro, argento e acciaio di buona qualità!
Il metallo anallergico è una panzana, mediamente.
 

Tchaddo

Florello
io intanto ieri ho fatto il tampone e mi è arrivato il risultato... negativo :cry:

ora per una serie di sfortunate circostanze mi tocca stare in quarantena per 21 giorni. se fossi stato positivo quarantena per 10 giorni... qualquadra non cosa :coffee:

edit: aggiungo che questa nuova quarantena mi inizia il giorno prima della fine della precedente quarantena di 14 giorni...:banghead:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
io intanto ieri ho fatto il tampone e mi è arrivato il risultato... negativo :cry:

ora per una serie di sfortunate circostanze mi tocca stare in quarantena per 21 giorni. se fossi stato positivo quarantena per 10 giorni... qualquadra non cosa :coffee:

edit: aggiungo che questa nuova quarantena mi inizia il giorno prima della fine della precedente quarantena di 14 giorni...:banghead:
Ma poveroooooo......
Da diventar matto!
Oppure da far giardinaggio come non ci fosse un domani....
Vuoi che ti mandi un po' di semi di ipomea?
Tengono compagnia, spuntano velocissime e crescono quasi a vista d' occhio! :):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto