• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Perbacco non mi ero accorta di essere arrivata alla fine...
Un mese esatto!

Che copertina scegliere per il nuovo capitolo? o_O

Trovato!
Vedi l'allegato 612324
Non vi racconto perché proprio questa foto, ma qualcuno capirà......

Benvenuti nel capitolo 19!!!!!
Mi ricorda un mio "mame":tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ma che cos'è? Sulle prime mi sembrava rosmarino, ma intravvedo delle spine da pianta grassa???:rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!
Mi stavo chiedendo se il forum non stesse ricominciando a non inviare le notifiche, ovvio è nuovo!

Vaccini sì, vaccini no. Di sicuro tranquilla non sono.....e mi fermo qui.
per le notifiche non so. so che il nuovo forum mi mette meno voglia di cercare, guardare, leggere. me ne sfugge il motivo

per i vaccini... tranquilla non sono per niente. detesto il pensiero unico che impazza. e comunque considero gli attuali vaccinati come cavie da laboratorio... invece di fare prove per una decina d'anni su un numero limitato di volontari, anche e soprattutto per eventuali danni a scoppio ritardato, le prove le stanno facendo dopo pochissima sperimentazione direttamente in massa sulla popolazione. ma, ovvio, è solo il mio parere e sarò come sempre in netta minoranza.
ps anche se per caso voleste mettere un mi piace, lasciate pure perdere, basta il pensiero. mica che entriate nel novero degli scettici. è pericoloso, potreste ritrovarvi con qualcosa di simile a una stella gialla sul petto.
 

cri1401

Florello Senior
Ma io sono scettica, sono i miei che vogliono farsi vaccinare e gli ho fatto la preadesione (adesso il portale funziona)
Io non faccio mai nemmeno quello dell'influenza perché non la prendo mai.
 

danielep

Florello Senior
per le notifiche non so. so che il nuovo forum mi mette meno voglia di cercare, guardare, leggere. me ne sfugge il motivo

per i vaccini... tranquilla non sono per niente. detesto il pensiero unico che impazza. e comunque considero gli attuali vaccinati come cavie da laboratorio... invece di fare prove per una decina d'anni su un numero limitato di volontari, anche e soprattutto per eventuali danni a scoppio ritardato, le prove le stanno facendo dopo pochissima sperimentazione direttamente in massa sulla popolazione. ma, ovvio, è solo il mio parere e sarò come sempre in netta minoranza.
ps anche se per caso voleste mettere un mi piace, lasciate pure perdere, basta il pensiero. mica che entriate nel novero degli scettici. è pericoloso, potreste ritrovarvi con qualcosa di simile a una stella gialla sul petto.
Non temo la decorazione sul petto, ma, ritengo, di questi tempi, i governi preferiscano rischiare da un lato tanto sanno che, qualora si verificassero "eventuali danni a scoppio ritardato", loro non sarebbero più "al governo". Per la cronaca, mia figlia, in qualità di insegnante, verrà vaccinata venerdì con il vaccino Astra Zeneca. Ha firmato una liberatoria di 12 pagine:rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per le notifiche non so. so che il nuovo forum mi mette meno voglia di cercare, guardare, leggere. me ne sfugge il motivo

per i vaccini... tranquilla non sono per niente. detesto il pensiero unico che impazza. e comunque considero gli attuali vaccinati come cavie da laboratorio... invece di fare prove per una decina d'anni su un numero limitato di volontari, anche e soprattutto per eventuali danni a scoppio ritardato, le prove le stanno facendo dopo pochissima sperimentazione direttamente in massa sulla popolazione. ma, ovvio, è solo il mio parere e sarò come sempre in netta minoranza.
ps anche se per caso voleste mettere un mi piace, lasciate pure perdere, basta il pensiero. mica che entriate nel novero degli scettici. è pericoloso, potreste ritrovarvi con qualcosa di simile a una stella gialla sul petto.
ti piaccio per la prima riga.. credevo fosse un periodo così.. primavera.. inversa io... ho anche ipotizzato un qualcosa sulla grafica che non è nelle mie corde.. ma poi ho pensato che.. mi abituo a tutto lo farò anche a questo :D (continuo a credere sia solo una questione mia di umore :D)

ti piaccio anche per la seconda parte.. posso solo aggiungere... dopo almeno 100K morti.. condivido il ragionamento in senso lato, ma solo in senso lato
rimango proissima
 

tartina

Master Florello
per le notifiche non so. so che il nuovo forum mi mette meno voglia di cercare, guardare, leggere. me ne sfugge il motivo

per i vaccini... tranquilla non sono per niente. detesto il pensiero unico che impazza. e comunque considero gli attuali vaccinati come cavie da laboratorio... invece di fare prove per una decina d'anni su un numero limitato di volontari, anche e soprattutto per eventuali danni a scoppio ritardato, le prove le stanno facendo dopo pochissima sperimentazione direttamente in massa sulla popolazione. ma, ovvio, è solo il mio parere e sarò come sempre in netta minoranza.
ps anche se per caso voleste mettere un mi piace, lasciate pure perdere, basta il pensiero. mica che entriate nel novero degli scettici. è pericoloso, potreste ritrovarvi con qualcosa di simile a una stella gialla sul petto.
d'accordissimo con te... e se facessero così presto ad approvare le cure invece che i vaccini... e qui mi fermo...

oggi c'è un silenzio spettrale, già che non passa mai anima viva in questo borgo di 4 case, ma adesso non si sentono neppure le macchine...
tra il silenzio, il cane che un pò sta bene e un pò sta male, il fatto che è troppo freddo (stamattina di nuovo brina) per giardinare, c'ho un'ansia addosso (si dice c'ho? a me piace, mi sembra che rafforzi l'idea)...
poi non ho ancora assimilato bene una cattiva notizia della scorsa settimana... e per finire, un'ortensia che il sito dava disponibile, mi hanno comunicato che non c'è, dopo una settimana dal pagamento e di illusione...
m'è passata pure la voglia di andare a fare la spesa, si sa mai che con quest'aria mi fermino pure, oggi potrei tirare qualcosa in testa a qualcuno...

lo so, scusatemi, non è un bel modo di aprire il nuovo 3d, ma mi dovevo sfogare un pochino... se mi sfogo poi mi passa meglio... e domani, anzi oggi, è già un altro giorno...

buon lunedì ragazzi, rosso o arancio, fate in modo che lo sia...
 

cri1401

Florello Senior
Non temo la decorazione sul petto, ma, ritengo, di questi tempi, i governi preferiscano rischiare da un lato tanto sanno che, qualora si verificassero "eventuali danni a scoppio ritardato", loro non sarebbero più "al governo". Per la cronaca, mia figlia, in qualità di insegnante, verrà vaccinata venerdì con il vaccino Astra Zeneca. Ha firmato una liberatoria di 12 pagine:rolleyes:
Anche una mia amica che fa l'insegnante lo ha fatto e, a parte i sintomi descritti, per il momento non ha avuto problemi.
Mi ha raccontato della liberatoria e del fatto che poi le hanno rifatto esattamente le stesse domande prima di fare il vaccino
 

iole24

Giardinauta Senior
Buon lunedì a tutti.. Io approfitto del vento che mi fa da super phon per verniciare alcuni scarti dimenticati nel garage...

af035fb5d04e9d9f92f1546fcb59c83f.jpg



ab50ea1a1ef374ee2f9fd74254e11940.jpg





0a16278010734678cd9098c848828ea0.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto