• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Perbacco non mi ero accorta di essere arrivata alla fine...
Un mese esatto!

Che copertina scegliere per il nuovo capitolo? o_O

Trovato!
Vedi l'allegato 612324
Non vi racconto perché proprio questa foto, ma qualcuno capirà......

Benvenuti nel capitolo 19!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Però lo pago io, ok???
 

monikk64

Fiorin Florello
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Però lo pago io, ok???
:LOL::LOL:che strana bestiolina sei....
Se deve essere un grazie per tutte le cose belle che mi hai mandato (quelle a sorpresa valgono doppio!!!! :love:) perché mai dovresti pagarlo tu??????????????

Ma sì, è l'effetto pre intervento che ti annebbia la mente..... ;););)
:bacio:
(però mi sono fatta mandare la foto per non rischiare che ti spedissero una fetecchia.... Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! :whistle:)
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ero intento a leggere gli ultimi messaggi e mi sono accorto che era stato chiuso il capitolo :(
Allora mi sono subitissimo piombatolo qui ;)
Anche da noi vento forte da stanotte con pioggia sparsa mischiata a nevischio :rolleyes:
Buona serata a tutti :ciao:
 
R

RobertoB

Guest
Stavo giusto pensando a dei tulipani botanici di taglia piccola da inserire nel roccioso, questo se fosse capace di resistere al secco sarebbe interessante, sai per caso il nome?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto