tradotto: saper stare con se stessiVedi l'allegato 612639
Non è esatto.
Poter scegliere con chi NON stare.
Perché con chi stare, disgraziatamente, non sempre puoi sceglierlo tu.
Buonanotte!
È strepitoso!Nei prossimi giorni devo aggiornare un po le mie fioriture ma questa la volevo condividere con voi perché mi piace troppo...è una specie di tulipano basso e dalla forma particolare Vedi l'allegato 612636
a lui non l'hanno disdetto? è una questione di età?non ho ricevuto nessuna notifica (neanche di questa citazione diretta)
comunque si sono vivo e oggi ho fatto vaccinare mio nonno (pfizer)
è vero, hai ragione, mi son confusa con tutto sto sovraccarico di notiziePfizer non lo disdicono, è sospeso solo astrazeneca.
Nessuna notifica perché è il tuo primo post qui. Per la citazione però avresti dovuto riceverlanon ho ricevuto nessuna notifica (neanche di questa citazione diretta)
Ahimè no...l'ho preso da un banchetto del mercato settimanale che li vende sciolti a numero...ho provato a fare una ricerca e uno che ci somiglia è il "tulipano imperatore" ma non so se è proprio lui...a breve dovrebbe fiorire anche il "fratello" che è rosso.Stavo giusto pensando a dei tulipani botanici di taglia piccola da inserire nel roccioso, questo se fosse capace di resistere al secco sarebbe interessante, sai per caso il nome?
queste notifiche.....non ho ricevuto nessuna notifica (neanche di questa citazione diretta)
Certo, questo per me è acquisito.tradotto: saper stare con se stessi
queste notifiche.....
Ho pensato che ti fossi già stufato di cianciare allegramente con noi....
Ero tristissima!!!!!!!
No, dai, non mi preoccupo....No no non ti preoccupare
No, dai, non mi preoccupo....
Sono in qualche modo per metà abituata a persone che vanno, vengono, spariscono e poi magari tornano...
Patisco sempre un po' questa cosa, ma alla lunga mi sto (faticosamente) abituando...
Ho imparato anche a preoccuparmi in silenzio perché quando esternavo la cosa venivo derisa...
E mi sono imposta di andare a guardare se apparivano gli assenti solo una volta alla settimana... :LOL:autoregolamentazione...
Finché non potrò vantarmi di qualche bella fioritura puoi stare tranquilla. Anzi finché non avrò sistemato il giardino in campagna (e qui potrebbero passare ere geologiche...)