• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
qui c'è un bel sole, e vento pare per adesso calmo... tra un pò si giardina :tupitupi::V:V:V

son appena tornata dalla Lidl, mi serviva la terra per acidofile, che al consorzio costa 2 volte e mezzo... alle 8,15 ero già là, ma mi son spaventata, per un attimo ho pensato "ma è chiuso?" "han cambiato orario?"... di solito a quell'ora è strapieno, poi un pò più tardi cala la clientela, ma stamattina c'erano 3 macchine, e non dico per dire, veramente 3 macchine :cautious:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Stavo giusto pensando a dei tulipani botanici di taglia piccola da inserire nel roccioso, questo se fosse capace di resistere al secco sarebbe interessante, sai per caso il nome?
Ahimè no...l'ho preso da un banchetto del mercato settimanale che li vende sciolti a numero...ho provato a fare una ricerca e uno che ci somiglia è il "tulipano imperatore" ma non so se è proprio lui...a breve dovrebbe fiorire anche il "fratello" che è rosso.
 

monikk64

Fiorin Florello
No no non ti preoccupare :bacio:
No, dai, non mi preoccupo.... :V
Sono in qualche modo per metà abituata a persone che vanno, vengono, spariscono e poi magari tornano...
Patisco sempre un po' questa cosa, ma alla lunga mi sto (faticosamente) abituando... :)

Ho imparato anche a preoccuparmi in silenzio perché quando esternavo la cosa venivo derisa... :mad:
E mi sono imposta di andare a guardare se apparivano gli assenti solo una volta alla settimana... :LOL:autoregolamentazione... ;)
 

Tchaddo

Florello
No, dai, non mi preoccupo.... :V
Sono in qualche modo per metà abituata a persone che vanno, vengono, spariscono e poi magari tornano...
Patisco sempre un po' questa cosa, ma alla lunga mi sto (faticosamente) abituando... :)

Ho imparato anche a preoccuparmi in silenzio perché quando esternavo la cosa venivo derisa... :mad:
E mi sono imposta di andare a guardare se apparivano gli assenti solo una volta alla settimana... :LOL:autoregolamentazione... ;)

Finché non potrò vantarmi di qualche bella fioritura puoi stare tranquilla. Anzi finché non avrò sistemato il giardino in campagna (e qui potrebbero passare ere geologiche...) :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno :)

sto :banghead::banghead::banghead::banghead: per valutare un'auto, visto che la mia continua a dare piccoli segnali di insofferenza, io non voglio intervenire perchè se non fosse per il covid non potrei circolare (con il covid hanno sospeso i blocchi al traffico in zona) quindi vietato spendere su qualcosa che vogliono mettermi fuorilegge.. e non è nemmeno vecchia ha solo 15 anni

.. vabeh sto :banghead::banghead::banghead::banghead: io che faccio fatica a decidere che scarpe mettere la mattina... figurarsi cambiare auto.....

:D

la vorrei piccola, ibrida plug in, 4x4 ..

ma il Renegade non me lo vogliono dare a 15K e poi non è proprio piccolo ma è quella che mi :love::love::love::love:, a parte il Wrangler, ma quello fa parte dei sogni da almeno 20 anni :D

sto guardando tutto, dalle Panda alla Twingo la Zoe e la Ypsilon .. che stress costano troppo tutte, 15 anni nemmeno 45k km dovrei prendere un Apecar, cioè una bicicletta con bagagliaio :( per ammortizzare in parte il costo dell'investimento, che poi le elettriche nel tempo quanto mi costa mantenerle a batterie?
e se non prendo una elettrica.. tra quanto mi vietano di usarla? io sistemerei la mia, ma è diesel....euro 4 quindi anche recente.. ma la odiano tutti e non capisco perchè, consuma pochissimo

volevo solo condividere il mio :banghead::banghead::banghead::banghead:

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto