• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
giorno :)

sto :banghead::banghead::banghead::banghead: per valutare un'auto, visto che la mia continua a dare piccoli segnali di insofferenza, io non voglio intervenire perchè se non fosse per il covid non potrei circolare (con il covid hanno sospeso i blocchi al traffico in zona) quindi vietato spendere su qualcosa che vogliono mettermi fuorilegge.. e non è nemmeno vecchia ha solo 15 anni

.. vabeh sto :banghead::banghead::banghead::banghead: io che faccio fatica a decidere che scarpe mettere la mattina... figurarsi cambiare auto.....

:D

la vorrei piccola, ibrida plug in, 4x4 ..

ma il Renegade non me lo vogliono dare a 15K e poi non è proprio piccolo ma è quella che mi :love::love::love::love:, a parte il Wrangler, ma quello fa parte dei sogni da almeno 20 anni :D

sto guardando tutto, dalle Panda alla Twingo la Zoe e la Ypsilon .. che stress costano troppo tutte, 15 anni nemmeno 45k km dovrei prendere un Apecar, cioè una bicicletta con bagagliaio :( per ammortizzare in parte il costo dell'investimento, che poi le elettriche nel tempo quanto mi costa mantenerle a batterie?
e se non prendo una elettrica.. tra quanto mi vietano di usarla? io sistemerei la mia, ma è diesel....euro 4 quindi anche recente.. ma la odiano tutti e non capisco perchè, consuma pochissimo

volevo solo condividere il mio :banghead::banghead::banghead::banghead:

:ciao:

Guarda le suzuki :su:

Waves

Master Florello
giorno :)

sto :banghead::banghead::banghead::banghead: per valutare un'auto, visto che la mia continua a dare piccoli segnali di insofferenza, io non voglio intervenire perchè se non fosse per il covid non potrei circolare (con il covid hanno sospeso i blocchi al traffico in zona) quindi vietato spendere su qualcosa che vogliono mettermi fuorilegge.. e non è nemmeno vecchia ha solo 15 anni

.. vabeh sto :banghead::banghead::banghead::banghead: io che faccio fatica a decidere che scarpe mettere la mattina... figurarsi cambiare auto.....

:D

la vorrei piccola, ibrida plug in, 4x4 ..

ma il Renegade non me lo vogliono dare a 15K e poi non è proprio piccolo ma è quella che mi :love::love::love::love:, a parte il Wrangler, ma quello fa parte dei sogni da almeno 20 anni :D

sto guardando tutto, dalle Panda alla Twingo la Zoe e la Ypsilon .. che stress costano troppo tutte, 15 anni nemmeno 45k km dovrei prendere un Apecar, cioè una bicicletta con bagagliaio :( per ammortizzare in parte il costo dell'investimento, che poi le elettriche nel tempo quanto mi costa mantenerle a batterie?
e se non prendo una elettrica.. tra quanto mi vietano di usarla? io sistemerei la mia, ma è diesel....euro 4 quindi anche recente.. ma la odiano tutti e non capisco perchè, consuma pochissimo

volevo solo condividere il mio :banghead::banghead::banghead::banghead:

:ciao:

I miei qualche giorno fa dicevano che c'è un incentivo per le elettriche, se rottami quella vecchia... Forse è questo: https://www.automobile.it/magazine/acquisto-auto/incentivi-auto-12762

peppeorchid

Apprendista Florello
Certo, questo per me è acquisito.
Ma a volte con l'aggiunta di persone speciali, la vita è PIÚ bella.....
È un valore aggiunto, insomma, una leccornia.... :) :):)
la penso proprio come te, infatti lo star bene soli non annulla l' apprezzare le persone che si presume meritino la propria compagnia, peccato che quest' ultime siano in via d' estinzione.......preciso per non sembrare presuntuoso: meritarmi significa che siano armoniche con il mio carattere, sicuramente ce ne sono tante migliori di me ma fuori sintonia :V

Waves

Master Florello
Io oggi ero di buon umore, poi sono uscita in giardino e sono andata a vedere la Bignonia.

Quest'estate aveva preso una botta di caldo ed era seccata, quindi l'avevo messa in un angolino fuori dal casottino degli attrezzi, dove c'era ombra e umido perché coperta da un ulivo enorme e vicina all'attacco del tubo dell'acqua. Ogni tanto vado a vederla ma non c'è molto di cui occuparsi, quindi ogni tanto monitoro quante foglie ha fatto. Bene, ho trovato il pane di terra scoperto con le radici all'aria e la pianta TUTTA SECCA!!!!! Il vaso l'ho trovato, guardacaso, ordinatamente riposto nel casottino.

Le opzioni sono due: o qualcuno ha pensato che fosse un'erbaccia, l'ha tolta dal vaso e messo a posto il vaso, oppure è stata semplicemente rovesciata dal vento qualche giorno fa e qualcuno ha giustamente riposto il vaso... Comunque qualunque sia l'ipotesi vera, che rabbia:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Euro 4 è già fuori legge, mi pare

già.... ho anche collezionato un po' di multe quando ho messo il naso nel territorio di Milano città...:(

Io mi tengo la mia euro 2 e aspetto che torni di moda come ho fatto con le camicie a quadri :LOL:

mi piacerebbe.... ci sono affezionata.. bellissima la mia Y ci sta anche che ci sia da metterci una manina.. ma se poi mi "arrestano" se la uso.. anche no

I miei qualche giorno fa dicevano che c'è un incentivo per le elettriche, se rottami quella vecchia... Forse è questo: https://www.automobile.it/magazine/acquisto-auto/incentivi-auto-12762

si ma anche con gli incentivi al massimo (e con la mia Y li merito tutti) vogliono cifre importanti... :(

monikk64

Fiorin Florello
la penso proprio come te, infatti lo star bene soli non annulla l' apprezzare le persone che si presume meritino la propria compagnia, peccato che quest' ultime siano in via d' estinzione.......preciso per non sembrare presuntuoso: meritarmi significa che siano armoniche con il mio carattere, sicuramente ce ne sono tante migliori di me ma fuori sintonia :V
Perfetto, non avrei saputo dire meglio.... :tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Io oggi ero di buon umore, poi sono uscita in giardino e sono andata a vedere la Bignonia.

Quest'estate aveva preso una botta di caldo ed era seccata, quindi l'avevo messa in un angolino fuori dal casottino degli attrezzi, dove c'era ombra e umido perché coperta da un ulivo enorme e vicina all'attacco del tubo dell'acqua. Ogni tanto vado a vederla ma non c'è molto di cui occuparsi, quindi ogni tanto monitoro quante foglie ha fatto. Bene, ho trovato il pane di terra scoperto con le radici all'aria e la pianta TUTTA SECCA!!!!! Il vaso l'ho trovato, guardacaso, ordinatamente riposto nel casottino.

Le opzioni sono due: o qualcuno ha pensato che fosse un'erbaccia, l'ha tolta dal vaso e messo a posto il vaso, oppure è stata semplicemente rovesciata dal vento qualche giorno fa e qualcuno ha giustamente riposto il vaso... Comunque qualunque sia l'ipotesi vera, che rabbia:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Tutta la solidarietà del mondo, cucciola, è la classica cosa che mi manderebbe fuori di testa..... e dai gangheri!

monikk64

Fiorin Florello
Stamattina passata energica di scarificatore nel prato "di sinistra", quello con l'olivo al centro, che ormai era una savana da tempo, poi annaffiato e ripassato con l'attrezzo che fa i buchetti (non so come si chiama), pronto per la semina...le previsioni danno neve a breve ma seminerò ugualmente, così i semini beneficeranno dello scioglimento...
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Waves

Master Florello
Tutta la solidarietà del mondo, cucciola, è la classica cosa che mi manderebbe fuori di testa..... e dai gangheri!
Che poi non sapendo nemmeno se è colpa di qualcuno non mi posso neanche sfogare per bene :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::bacio:
bignonia io la considero una gran fortuna? Mi seccasse anche la forsythia festeggerei. Le odio entrambedue
Sicura? Era una B. Contessa Sara... :love::cry:
Molto fine devo dire, anche se quella arancione mi piace di più (bella pacchiana :V)

monikk64

Fiorin Florello
Che poi non sapendo nemmeno se è colpa di qualcuno non mi posso neanche sfogare per bene :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::bacio:

Sicura? Era una B. Contessa Sara... :love::cry:
Molto fine devo dire, anche se quella arancione mi piace di più (bella pacchiana :V)

Nooooooo.... mi piace da pazzi, la contessa sara, molto più della arancione!!!!!!!
Mi fa impazzire, da quando l'ho vista nel giardino di un hotel, in Liguria..... stupenda!
Quindi ancora più solidarietà!

Waves

Master Florello
Nooooooo.... mi piace da pazzi, la contessa sara, molto più della arancione!!!!!!!
Mi fa impazzire, da quando l'ho vista nel giardino di un hotel, in Liguria..... stupenda!
Quindi ancora più solidarietà!

si per la contessa sara mi rimangio ciò che ho detto :banghead:

Sapete che vi dico?:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky: sarà la terza volta che la compro ma appena posso me la ricompro. Alla fine è un 1,50€! :V:V:V:V:V
p.s ma mi ci ero affezionata :mad::mad::mad::mad:ed erano 3 anni che cresceva:mad::mad::LOL:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quasi quasi la metto in lista per sostituire il glicine, che non lo reggo più!!! volevo rimuoverlo ma devo per forza sostituirlo ..

erilla

Maestro Giardinauta
Anch'io stavo pensando ad un rampicante da far arrampicare insieme ai falsi gelsomini (che nel fine settimana ho potato in maniera considerevole per cercare di farli riempire di foglie in basso) ... cerco qualcosa che non abbia bisogno di molto sole ... il mio balcone è esposto ad est e prende sole dalle 9 alle 13 circa ... avete qualche suggerimento? ... a parte la bignonia Contessa Sara che trovo magnifica nel suo rosa pallido?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto