R
RobertoB
Guest
Io mi tengo la mia euro 2 e aspetto che torni di moda come ho fatto con le camicie a quadri :LOL:
giorno
sto per valutare un'auto, visto che la mia continua a dare piccoli segnali di insofferenza, io non voglio intervenire perchè se non fosse per il covid non potrei circolare (con il covid hanno sospeso i blocchi al traffico in zona) quindi vietato spendere su qualcosa che vogliono mettermi fuorilegge.. e non è nemmeno vecchia ha solo 15 anni
.. vabeh sto io che faccio fatica a decidere che scarpe mettere la mattina... figurarsi cambiare auto.....
la vorrei piccola, ibrida plug in, 4x4 ..
ma il Renegade non me lo vogliono dare a 15K e poi non è proprio piccolo ma è quella che mi , a parte il Wrangler, ma quello fa parte dei sogni da almeno 20 anni
sto guardando tutto, dalle Panda alla Twingo la Zoe e la Ypsilon .. che stress costano troppo tutte, 15 anni nemmeno 45k km dovrei prendere un Apecar, cioè una bicicletta con bagagliaio per ammortizzare in parte il costo dell'investimento, che poi le elettriche nel tempo quanto mi costa mantenerle a batterie?
e se non prendo una elettrica.. tra quanto mi vietano di usarla? io sistemerei la mia, ma è diesel....euro 4 quindi anche recente.. ma la odiano tutti e non capisco perchè, consuma pochissimo
volevo solo condividere il mio
giorno
sto per valutare un'auto, visto che la mia continua a dare piccoli segnali di insofferenza, io non voglio intervenire perchè se non fosse per il covid non potrei circolare (con il covid hanno sospeso i blocchi al traffico in zona) quindi vietato spendere su qualcosa che vogliono mettermi fuorilegge.. e non è nemmeno vecchia ha solo 15 anni
.. vabeh sto io che faccio fatica a decidere che scarpe mettere la mattina... figurarsi cambiare auto.....
la vorrei piccola, ibrida plug in, 4x4 ..
ma il Renegade non me lo vogliono dare a 15K e poi non è proprio piccolo ma è quella che mi , a parte il Wrangler, ma quello fa parte dei sogni da almeno 20 anni
sto guardando tutto, dalle Panda alla Twingo la Zoe e la Ypsilon .. che stress costano troppo tutte, 15 anni nemmeno 45k km dovrei prendere un Apecar, cioè una bicicletta con bagagliaio per ammortizzare in parte il costo dell'investimento, che poi le elettriche nel tempo quanto mi costa mantenerle a batterie?
e se non prendo una elettrica.. tra quanto mi vietano di usarla? io sistemerei la mia, ma è diesel....euro 4 quindi anche recente.. ma la odiano tutti e non capisco perchè, consuma pochissimo
volevo solo condividere il mio
la penso proprio come te, infatti lo star bene soli non annulla l' apprezzare le persone che si presume meritino la propria compagnia, peccato che quest' ultime siano in via d' estinzione.......preciso per non sembrare presuntuoso: meritarmi significa che siano armoniche con il mio carattere, sicuramente ce ne sono tante migliori di me ma fuori sintoniaCerto, questo per me è acquisito.
Ma a volte con l'aggiunta di persone speciali, la vita è PIÚ bella.....
È un valore aggiunto, insomma, una leccornia....
da noi sì, non so se ovunqueEuro 4 è già fuori legge, mi pare
Euro 4 è già fuori legge, mi pare
Io mi tengo la mia euro 2 e aspetto che torni di moda come ho fatto con le camicie a quadri :LOL:
I miei qualche giorno fa dicevano che c'è un incentivo per le elettriche, se rottami quella vecchia... Forse è questo: https://www.automobile.it/magazine/acquisto-auto/incentivi-auto-12762
Perfetto, non avrei saputo dire meglio....la penso proprio come te, infatti lo star bene soli non annulla l' apprezzare le persone che si presume meritino la propria compagnia, peccato che quest' ultime siano in via d' estinzione.......preciso per non sembrare presuntuoso: meritarmi significa che siano armoniche con il mio carattere, sicuramente ce ne sono tante migliori di me ma fuori sintonia
Io oggi ero di buon umore, poi sono uscita in giardino e sono andata a vedere la Bignonia.
Quest'estate aveva preso una botta di caldo ed era seccata, quindi l'avevo messa in un angolino fuori dal casottino degli attrezzi, dove c'era ombra e umido perché coperta da un ulivo enorme e vicina all'attacco del tubo dell'acqua. Ogni tanto vado a vederla ma non c'è molto di cui occuparsi, quindi ogni tanto monitoro quante foglie ha fatto. Bene, ho trovato il pane di terra scoperto con le radici all'aria e la pianta TUTTA SECCA!!!!! Il vaso l'ho trovato, guardacaso, ordinatamente riposto nel casottino.
Le opzioni sono due: o qualcuno ha pensato che fosse un'erbaccia, l'ha tolta dal vaso e messo a posto il vaso, oppure è stata semplicemente rovesciata dal vento qualche giorno fa e qualcuno ha giustamente riposto il vaso... Comunque qualunque sia l'ipotesi vera, che rabbia
sempre detto io.... il forum: gente che va, gente che viene, come al Grand HotelSono in qualche modo per metà abituata a persone che vanno, vengono, spariscono e poi magari tornano...
Che poi non sapendo nemmeno se è colpa di qualcuno non mi posso neanche sfogare per beneTutta la solidarietà del mondo, cucciola, è la classica cosa che mi manderebbe fuori di testa..... e dai gangheri!
Sicura? Era una B. Contessa Sara...bignonia io la considero una gran fortuna? Mi seccasse anche la forsythia festeggerei. Le odio entrambedue
Che poi non sapendo nemmeno se è colpa di qualcuno non mi posso neanche sfogare per bene
Sicura? Era una B. Contessa Sara...
Molto fine devo dire, anche se quella arancione mi piace di più (bella pacchiana )
Nooooooo.... mi piace da pazzi, la contessa sara, molto più della arancione!!!!!!!
Mi fa impazzire, da quando l'ho vista nel giardino di un hotel, in Liguria..... stupenda!
Quindi ancora più solidarietà!
si per la contessa sara mi rimangio ciò che ho detto
Un bel cartello la prossima voltaSapete che vi dico? sarà la terza volta che la compro ma appena posso me la ricompro. Alla fine è un 1,50€!
p.s ma mi ci ero affezionata ed erano 3 anni che cresceva:LOL:
Vero grazie, anche se mia mamma in particolare non vede neanche i segnaposto. Trincia tutto con il tagliaerba, pure l'origano. i vasi finora ero riuscita a tenerli al riparo :LOL::LOL:Un bel cartello la prossima volta