Mi ricorda un mio "mame"Perbacco non mi ero accorta di essere arrivata alla fine...
Un mese esatto!
Che copertina scegliere per il nuovo capitolo?
Trovato!
Vedi l'allegato 612324
Non vi racconto perché proprio questa foto, ma qualcuno capirà......
Benvenuti nel capitolo 19!!!!!
per le notifiche non so. so che il nuovo forum mi mette meno voglia di cercare, guardare, leggere. me ne sfugge il motivoBuongiorno!
Mi stavo chiedendo se il forum non stesse ricominciando a non inviare le notifiche, ovvio è nuovo!
Vaccini sì, vaccini no. Di sicuro tranquilla non sono.....e mi fermo qui.
Non temo la decorazione sul petto, ma, ritengo, di questi tempi, i governi preferiscano rischiare da un lato tanto sanno che, qualora si verificassero "eventuali danni a scoppio ritardato", loro non sarebbero più "al governo". Per la cronaca, mia figlia, in qualità di insegnante, verrà vaccinata venerdì con il vaccino Astra Zeneca. Ha firmato una liberatoria di 12 pagineper le notifiche non so. so che il nuovo forum mi mette meno voglia di cercare, guardare, leggere. me ne sfugge il motivo
per i vaccini... tranquilla non sono per niente. detesto il pensiero unico che impazza. e comunque considero gli attuali vaccinati come cavie da laboratorio... invece di fare prove per una decina d'anni su un numero limitato di volontari, anche e soprattutto per eventuali danni a scoppio ritardato, le prove le stanno facendo dopo pochissima sperimentazione direttamente in massa sulla popolazione. ma, ovvio, è solo il mio parere e sarò come sempre in netta minoranza.
ps anche se per caso voleste mettere un mi piace, lasciate pure perdere, basta il pensiero. mica che entriate nel novero degli scettici. è pericoloso, potreste ritrovarvi con qualcosa di simile a una stella gialla sul petto.
ti piaccio per la prima riga.. credevo fosse un periodo così.. primavera.. inversa io... ho anche ipotizzato un qualcosa sulla grafica che non è nelle mie corde.. ma poi ho pensato che.. mi abituo a tutto lo farò anche a questo (continuo a credere sia solo una questione mia di umore )per le notifiche non so. so che il nuovo forum mi mette meno voglia di cercare, guardare, leggere. me ne sfugge il motivo
per i vaccini... tranquilla non sono per niente. detesto il pensiero unico che impazza. e comunque considero gli attuali vaccinati come cavie da laboratorio... invece di fare prove per una decina d'anni su un numero limitato di volontari, anche e soprattutto per eventuali danni a scoppio ritardato, le prove le stanno facendo dopo pochissima sperimentazione direttamente in massa sulla popolazione. ma, ovvio, è solo il mio parere e sarò come sempre in netta minoranza.
ps anche se per caso voleste mettere un mi piace, lasciate pure perdere, basta il pensiero. mica che entriate nel novero degli scettici. è pericoloso, potreste ritrovarvi con qualcosa di simile a una stella gialla sul petto.
d'accordissimo con te... e se facessero così presto ad approvare le cure invece che i vaccini... e qui mi fermo...per le notifiche non so. so che il nuovo forum mi mette meno voglia di cercare, guardare, leggere. me ne sfugge il motivo
Oggi tampone, domani intervento....Un doveroso pensiero al buon @Stefano Sangiorgio che oggi si opera
Anche una mia amica che fa l'insegnante lo ha fatto e, a parte i sintomi descritti, per il momento non ha avuto problemi.Non temo la decorazione sul petto, ma, ritengo, di questi tempi, i governi preferiscano rischiare da un lato tanto sanno che, qualora si verificassero "eventuali danni a scoppio ritardato", loro non sarebbero più "al governo". Per la cronaca, mia figlia, in qualità di insegnante, verrà vaccinata venerdì con il vaccino Astra Zeneca. Ha firmato una liberatoria di 12 pagine