• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miseria?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tu Max ci ridi ma quì da noi c'è uno che cresce il suo girasole a bicchieri di vino e vince sempre la gara del girasole più alto!Prova anche tu con le tradescanie!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Tu Max ci ridi ma quì da noi c'è uno che cresce il suo girasole a bicchieri di vino e vince sempre la gara del girasole più alto!Prova anche tu con le tradescanie!ciao ciao

:eek::eek::eek: Ma questo si chiama DOPING!!!!! :lol::lol:
Hai ragione, devo iniziare a dopare le mie Tradescantie!!!!! :ciglione::ciglione:

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Ecco così poi dividiamo il merito visto che ti ho dato la dritta!

lore.l

Membro dello Staff
Non serve l'ho già fatto io!:lol: :lol: :lol:Vedrai che risultati!!! :eek:k07:

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
Esatto, ce la siamo cavata benissimo entrambi!!!! :eek:k07:

Le fai alcolizzare?!!!!! :eek: Ecco perché, la primavera dopo, vengono più belle di prima!!!!! :lol::lol:

Dai, perfetto, prova anche con l'ultima arrivata e, poi, in primavera, mi raccomando, fammi sapere!!!!! :eek:k07:
Cmq, se la pallida e la sillamontana si sono trovate bene, sono sicuro che anche la blossfeldiana apprezzerà la cantina!!!!! :eek:k07: E le bevute!!!!! :lol::lol:

eheheh.. dalle mie parti c'è buon vino..si vede che lo apprezzano anche loro... :D

Domani andrò in campagna, e visto che le temperature sono miti, provvederò a trasolocare tutte le piante al riparo...spero di farcela! :)

Max77

Guru Giardinauta
eheheh.. dalle mie parti c'è buon vino..si vede che lo apprezzano anche loro... :D

Domani andrò in campagna, e visto che le temperature sono miti, provvederò a trasolocare tutte le piante al riparo...spero di farcela! :)

Buon lavoro allora, Ilsimo!!!!!! :froggie_r:froggie_r

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
Eccole Max!

2942754460_eeda7645f7.jpg

:)

Alto