• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miscuglio Con Trifoglio

B

BERENGARIO

Guest
Ciao A Tutti,

Tempo Fa Ho Scritto Chiedendo Consiglio Per Il Miscuglio Che Ho Seminato Contenente Trifoglio. Ho Scoperto Essere In Realta' Miscuglio Da Foraggio E Mi Sono Inc.... Mi E' Stato Consigliato Di Rifarlo E In Sincerita' Non Ne Avevo Il Tempo Ne' La Voglia. Il Prato E' Cresciuto, L'ho Gia Tagliato 4 O 5 Volte Ed Ora L'aspetto E' Gradevole. E' Bello Fitto E Verdissimo. Certo Non Sara' Un Prato All'inglese Ma Vivo Nella Campagna Parmigiana E Mi Sto Convincendo Che Non Avrei Comunque Potuto Pretendere Di Avere Un Prato Di Sole Graminacee. Come Punto Negativo Devo Dire Che Quando Cresce E' Disomogeneo In Quanto Le Graminacee (loietto E Festuca X Lo Piu') Restano Piu' Alte Del Trifoglio Ma Una Volta Tagliato Basso (3-4 Cm. Circa) Mi Sembra Molto Bello.
Ogni Commento E' Ben Gradito. Ciao A Tutti !
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Anch'io preferisco un prato misto. Il mio non mi piace, voglio aggiugere un po' di trifoglio e anche un po' di dicondra...
 
Alto