• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miscela confidor-oliocin

honey

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere questo problema: devo preparare una soluzione di confidor e oliocin, in quale rapporto posso miscelarli? Mi è stato detto 1:10, mi potrò fidare? Grazie! Ciao Ciao.
 
P

Piera

Guest
Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere questo problema: devo preparare una soluzione di confidor e oliocin, in quale rapporto posso miscelarli? Mi è stato detto 1:10, mi potrò fidare? Grazie! Ciao Ciao.

Normalmente quando faccio un preparato con olio e antiparassitario rispetto le dosi del prodotto e nell'acqua, ma per cosa ti serve?
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
come ti è stato ben detto usi le dosi dei due prodotti separatamente(quelle minime consigliate) e le mescoli nella soluzione che vuoi preparare, nn esiste nessuna proporzione da applicare.
 
Alto