• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mirtilli,ribes,lamponi,uva spina...

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!oggi ho piantato una serie di cespugli di Mirtilli,ribes,lamponi,uva spina...vorre sapere se qualcuno ce li ha...e come curarli...l'anno scorso ho messo a dimora una pianta di mirtilli e una di ribes...hanno prodotto direi.
ora ho aumentato le piante di mirtilli e ribes ...in piu' cme nuove ho l'uva spina e i lamponi neri e gialli li ho messi in piena ombra..che possa andar bene?:hehe:
 

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
per esempio dei lamponi..leggo posizione soleggiata,altri mezz'ombra,altri ancora posizione ombrosa perche' pianta di sottobosco...insomma ..io li ho messi all'ombra...sbagliato,giusto,boh!help...
 
Alto