• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mio papà

Allopacs

Master Florello
Youupyyyyyyyyyyyy Se tutto va bene mio paà uscirà dall'ospedale sabato!:hands13: E da due mesi che é ricoverato,ultimamente ha "beccato" uno staffilococco!!! Grazie per avermi sostenuta e incoraggiata.Mio papà vi saluta ugualmente!:love_4: Allo

Allopacs

Master Florello
Grazie di tutto cuore a tutti mi siete stati vicini quando ne avevo bisogno carissimi non lo dimentichero!Un grosso :love_4: a tutti buon pomeriggio:Saluto:

aseret

Florello Senior
Bellissima notizia, Allo, grossi bacioni al tuo papà! :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :hands13:

yeye27

Master Florello
Allo :love_4: ...
Finalmente!! sono davvero contenta!!:hands13:
un bacione enorme anche al tuo papa'...
:love_4:
yeyè

mikki

Maestro Giardinauta
Auguroni per tuo papà:hands13: :hands13: , speriamo che per un bel po' di tempo non debba sentir odore d'ospedale:froggie_r !! Baci:love_4: !!! Io domani porto il mio a fare una visita in ospedale da un chirurgo ortopedico, non sappiamo se è solo menisco o se deve mettere una protesi:confused: ! Speriamo bene! Questi nostri papà ce li dobbiamo godere ancora per molto!! Ciao!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
:love_4: Grazie di cuore Mikki!Incrociamo le dita..:fifone2: spero che sia solo il menisco!Come dici bene tu,speriamo di poter goderci ancora i nostri papà ancora per tanto tempo:love: :Saluto: Allo

Alto