• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Minimark: primo stelo 2009

lobelia

Florello Senior
Ecco la mia piccolina! :love:
Ha fatto quello che poteva in quest'anno buio e tempestoso!!! Per fortuna sta emettendo un secondo stelo che vista la primavera alle porte, spero mi dia una fioritura più entusiasmante.

Minimark0309.jpg

(Lo so che è identica all'altra sopra, cerco di sopperire alla povera fioritura proponendovela doppia!! Eh eh!:lol::martello:)

Minimark10309.jpg

lobelia

Florello Senior
Ne ho ordinata una seconda, tanto mi piace che proverò a mettere su zattera per studiare la differenza di crescita.

lobelia

Florello Senior
Modestissima Marco: due fiori, povera stellina! Sono stata molto parca di concimazioni, nebulizazzioni e innaffiature, per via della poca luce per il brutto tempo, temevo di esagerare e provocare problemi radicali o al colletto.
Adesso però riprenderò i ritmi normali.

marco837

Florello Senior
Modestissima Marco: due fiori, povera stellina! Sono stata molto parca di concimazioni, nebulizazzioni e innaffiature, per via della poca luce per il brutto tempo, temevo di esagerare e provocare problemi radicali o al colletto.
Adesso però riprenderò i ritmi normali.

Vedrai che mette il turbo adesso e recupera tutto!

tano83

Apprendista Florello
Bè lobelia, che dire...certo che ne hai di movimenti ultimamente in casa, eh????
Bella bella bella..sarann solo 2 fiori, ma è uno spettacolo lo stesso!!

ps: da mettere in lista, decisamente si...

Emanuela_RM

Giardinauta
Bellissima:love:

Piccolina, in effetti quest'anno non è stato il massimo per le nostre orchidee: freddo e pioggia, giornate grigie... eppure nonostante il tempo continuano a regalarci fiori

Anche io pensavo di zatterare la mia appena finita la fioritura :)

Aussie

Guru Giardinauta
E' bellissimo anche se piccino, dagli tempo e vedrai che crescerà per benino. Il mio, acquistato un anno fa, piccino come il tuo, dopo la sfioritura l'avevo zatterato ma così è rimasto. Per rifarmi un po', a Padova ne ho acquistato un'altro; ha due bei rami pieni di fiori ma guardando la zatterina devo riconoscerle un certo fascino.
:Saluto:

Robe

Guru Giardinauta
Bellissimaaa!! :love::love:
Non vedo l'ora che anche la mia apra i boccioli!! :food: purtroppo sono ancora parecchio indietro :(

alcol

Bannato
Ecco la mia piccolina! :love:
Ha fatto quello che poteva in quest'anno buio e tempestoso!!! Per fortuna sta emettendo un secondo stelo che vista la primavera alle porte, spero mi dia una fioritura più entusiasmante.

Minimark0309.jpg

(Lo so che è identica all'altra sopra, cerco di sopperire alla povera fioritura proponendovela doppia!! Eh eh!:lol::martello:)

Minimark10309.jpg

che bella .... io non riesco a trovalle! insieme alla bletilla! entrambe dovrebbero arrivare al vip ma neanche su internet si trovano... uffi come dice una con cui chatto ed e' di qui.... :cry: so invidiosoooooooooo ma brava...... :D :love::crazy:

Povera fioritura? ... nono, ogni fioritura e' un tesoro! ....................... ALCOL DICE :D

p.s. presa da nardotto?

eriqa

Florello
complimenti lobelia...la tua mini mark è bellissima...anche se ti ha fatto solo due fiori non vuol dire nulla è bella lo stesso...poi io adoro le mini mark sono meravigliose...

alcol

Bannato
scusa, che intendi con google?
non sapevo che con google si facesse ecommerce e si comprassero orchidee.
io parlo di piattaforme ecommerce.

di una foto non ci faccio nulla anche perche' ad esmpio qui ci sono ...

Alto