• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini vasca idromassaggio

pervinca

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti vorrei mettere in giardino una mini vasca idromassaggio tipo quelle della hotstone, qualcuno di voi ce l'ha e mi può dare delle dritte?

Annalou

Aspirante Giardinauta
Sauna a infrarossi o classica?

ciao a tutti vorrei mettere in giardino una mini vasca idromassaggio tipo quelle della hotstone, qualcuno di voi ce l'ha e mi può dare delle dritte?

Grazie per il post, pensavo anche io di installare una sauna in giardino, mi sono informata leggendo qualcosa in internet ma ho ancora molti dubbi...da come ho capito la fauna ad infrarossi è preferibile a quella classica per quanto riguarda soprattutto il consumo di energia e lo spazio che bisogna mettere in preventivo per installarla (non ho moltissimo spazio in giardino e volevo limitare il più possibile l'ingombro della sauna). Ma non mi è chiaro se è possibile installare una sauna a infrarossi all'esterno...se qualcuno può aiutare anche me gliene sarei grata!

Alto