• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini phal, steli o keiki?

Blodwel

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! sulla mia phal stanno nascendo alcune cose ma non riesco a distinguere se sono keiki steli o semplici radici...
sullo stelo vecchio che ancora sta facendo nuovi fiori e continua ad allungarsi, sono spuntate queste due "cose". Sono dei nuovi steli per fiori?

Vedi l'allegato 166370

DSCF2005.jpg

e invece queste due vicine al fusto sono semplici radici o posso sperare in qualche keiki?
DSCF2004.jpg
grazie mille!
 

pollicehulk@

Giardinauta
la prima foto non mi è molto chiara, comunque direi abbastanza sul sicuro che il primo è uno stelo e il secondo o è un keiki o un'altro stelo....:D:D
 

Blodwel

Aspirante Giardinauta
grazie mille! Ma voi per secondo intendete quei due vicino al fusto? Perché ci sono due cose ke stanno crescendo vicino allo stelo in alto. E altre due cose in basso vicino al fusto... Le foto sono 3. Grazie mille x le risposte!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la prima foto non si vede

comunque gli altri 2 son 2 steli

:Saluto:
 

G.altamurano

Florello Senior
ah in effetti la prima foto non si vede, poi si vede la foto dello stelo nuovo sul fusto, mentre nella foto della base si vedono una radice (quella che va verso il basso) e un probabile stelo :)
 
Alto