• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini calli olandesi

MaryFlowers

Fiorin Florello
zLwZW.jpg

lill@75

Guru Giardinauta
Credo sia Oxalis versicolor,ce l'hai da tanto Mary?avevo la mezza intenzione di acquistarla ma on vorrei morisse subito

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si chiamano proprio così il loro nome scientifico . . Si da anni,ma ti confermo che sono veramente forti e sopratutto crescono e si moltiplicano in modo impressionanti i suoi bulbi . . .tengono compagnia i suoi fior sia dentro casa che fuori quasi tutto l anno. . .solo da giugno in poi fino alla fine di settembre di solito di loro non ce traccia

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo se lo meritano e vedi anche come si prestano volentieri nelle composizioni con le piante grasse e altre bulbi. . .un attimo che ti faccio veder

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dovrebbero essere i loro fior . . .la bakker li chiama così non io :lol: :lol:Comunque fra non molto ti faccio veder i calli bianchi dei giganti. . .calli colorate e?????i calli neri che pero' son bordo' scuro scuro :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche le mie!!!!! Solo foglie belle grandi e sembrano che i parassiti non li piacciono perché sono intigri e di un bel verde lucicante . . .allora sicuramente sbocierranno i loro fior insieme dopo le feste

Alto