• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini-cactus....che crudeltà

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Guardate l'ultima trovata.. :surp:

i mini-cactus dentro un ciondolo.. mi ci sono imbattuta cercando qua e là...

Povere piantine....
ma secondo voi quanto potrebbero durare sottovetro così?
E l'aria e l'umidità? :confuso:
Voi li comprereste?
....forse per salvarli.. :lol:
:Saluto:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Ci sono cose veramente stupide :mad:
Poi la gente ke li compra,saprà ke sono destinati a vivere pochissimo??
Proprio non capisco :confused:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Meglio non comprarli, neanche per salvarli. Se la gente li compra ne faranno degli altri....

Guendy:flower:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Ci sono cose veramente stupide :mad:

...Quoto alla grande..


Poi la gente ke li compra,saprà ke sono destinati a vivere pochissimo??

..su questo avrei qualche dubbio..se qualcuno li vende ..purtroppo qualcuno li compra..:burningma


Proprio non capisco :confused:

...RIQUOTO...​
 
S

scardan123

Guest
Come si dice saggiamente, la madre dei cretini è sempre incinta.
Una razza che davvero non si estinguerà mai.
 

alestellina

Florello
Si le avevo viste anche io su e-bay...c'è proprio gente stro*za che meriterebbe un bel LASSATIVO quando fa questo genere di cose!!
Povere ciccine...mi fa pena vederle così nello stretto e con il destino segnato...:martello2:martello2:martello2
 

gramigna

Guru Giardinauta
La cosa migliore è non comprarle, perchè è vero che la tentazione è quella di comprarle per salvarle ma è anche vero che se si comprano aiutiamo il mercato e così la fabbricazione di queste cose a dir poco orribili!
Anch'io avevo già visto questa cosa su internet! Poverette!!!!
 
Alto