• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mimy una settimana dopo

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ecco qui Mimy, una settimana dopo il grande spavento. E' molto cauto, non esce fuori dal cancello se prima non si guarda bene intorno, ma nel giardino caccia via le mosche dal timo serpillus così:
P4080045.JPG

P4080044.JPG

P4100053.JPG

thuya

Florello
Sono contenta che si sia ripreso!!
Via, menomale che è andato tutto bene!!

Piccola curiosità: nella terza foto, che pianta è quella con i fiorellini rosi sopra la schiena mimy?? Un lotus??

alestellina

Florello
a me sembrerebbe TIMO!! :)

comunque è proprio una bella micina!!! e un colore di "tigratura" favoloso!!! mi piace quel grigio-argento!! :love:

1yukiko

Giardinauta Senior
Mimy è bellissimo, ricorda un gatto che ho avuto tanti
anni fa...ora è nel paradiso dei mici, aveva la stessa
tigratura cenerina...che nostalgia.!

Dagli un mare di coccole da parte mia! :love:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Sono proprio contenta che il tuo Mimy stia meglio e che, nonostante sia cauto a uscire dal cancello, si diverta a cacciare gli insetti nel giardino!!!
Fagli tanti grattini da parte mia!!!:love_4:

M

margherita51

Guest
Che amore! Tutto bene quel che finisce bene...come ti capisco!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sono contenta che si sia ripreso!!
Via, menomale che è andato tutto bene!!

Piccola curiosità: nella terza foto, che pianta è quella con i fiorellini rosi sopra la schiena mimy?? Un lotus??

Grazie cara Thuya, il mio Mimy sta' diventando grande e deve fare i conti con la vita esterna. Per quanto riguarda la piantina e' una "grevillea rosmarinifolia" se avra' modo di vivere in pace dato che Mimy ha pensato bene di bisognargli vicino:D.

giallopersia

Maestro Giardinauta
ma il timo non fa i fiorellini bianchi??:confuso::confuso:
boh.....

Il timo che ho piantato intorno all' aiuola, l'ho comprato come tappezzante e ha lo stesso odore del timo che uso comunemente in cucina. Poi ho scoperto che e' anche commestibile e ogni tanto diventa parte delle ricette:food:. I fiorellini come vedi sono color lavanda-indaco e in questi giorni sono la massimo della loro fioritura e bellezza.

M

margherita51

Guest
Tante coccole anche da parte mia: è davvero delizioso.
Purtroppo i cani per istinto non sopportano i gatti. La mia cagnolina è adorabile con tutti ma se vede un gatto diventa una furia, per fortuna è tutta scena perchè è talmente imbranata che rischia di prenderle e quando la chiamo con un certo tono torna subito indietro. Ma non tutti i cani sono così controllabili

laufi

Giardinauta Senior
bene! sono proprio felice per il tuo mimy, vedrai che con il tempo ritornerà temerario come prima è davvero bello ciao

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Complimenti al bellissimo Mimy per la ripresa dal disgraziato incontro-scontro!

E' veramente bellissimo e dolcissimo:love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
:love:Complimenti al bellissimo Mimy per la ripresa dal disgraziato incontro-scontro!

E' veramente bellissimo e dolcissimo:love_4:

Cara Barbara, il mio Mimy e' cresciuto tutto in una volta, qualunque rumore lo mette in allerta. Comunque e' arrivato un nuovo micione a fargli compagnia e a guardargli le spalle, e' il triplo di Mimy, si fa accarezzare e lo abbiamo chiamato : zio Garfield.
Eccolo qua
P4070037.JPG

Ultima modifica:
Alto