• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mimose recise

G

Gattonero

Guest
Mia mamma ha messo dei rami di mimosa in un vaso che teneva di giorno in casa in un luogo luminoso e di notte in una stanza senza riscaldamento.
I fiori però si sono appassiti quasi subito e alcune persone le hanno detto che non avrebbe dovuto tenerla in un vaso con acqua ma senza e vaporizzare l'acqua direttamente sui rami.
E' vero ? :confused:

Scatolina

Guru Giardinauta

Non ne ho idea.....
In raltà mi piacerebbe molto saperlo poichè presto avrò anche io un vaso di mimose in casa :D
(me le prendo in "prestito" dal vicino ;) )
ihihihihihi

Scat

lisa

Giardinauta
credo che alcune persone abbiano ragione, la cosa migliore è metterle fupri di notte e lontane dai riscaldamenti in casa

Antonella65

Maestro Giardinauta
in un libro ho letto che i fiori della mimosa andrebbero immersi velocemente in acqua bollente prima di essere messi in vaso

Alto