• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mimosa pudica

Leyla

Aspirante Giardinauta
qualcuno sa chi vende a milano o limitrofi una mimosa pudica? (fiori viola)....la cerco da tempo ma cercano di darmi la classica....
e se qualcuno sa se puo vivere tranquillamente in casa.....o se ha esigenze strane....
grazie alice
 

mazinga

Master Florello
Io l'ho coltivata da seme e sono cresciute 2 belle piante ma mettendole in casa son seccate. Toccavo le foglie e si ritiravano che forza
 

artemide

Florello Senior
anch'io come mazinga avevo una piantina di mimosa pudica nata da seme.
i semi germinano abbastanza velocemente. li avevo comprati per corrispondenza da semilandia.
se ti interessa questo è l'indirizzo www.semilandia.it
 

sara1

Giardinauta Senior
io ho comprato i semi su ebay...mi sembra che ci siano anche gia' le piante....devo ancora seminarle tra l'altro...da quando lavoro al vivaio il pomeriggio sono indaffarata a sistemare i miei bottini di guerra e mi sono dimenticata di loro (tutti i giorni arrivo a casa con una cassetta di piante che loro butterebbero! nel mucchio della spazzatura ho gia' puntato un sacco di ciclamini,azalee e bulbi di giacinto che la prossima settimana voglio portare a casa!)
 

Leyla

Aspirante Giardinauta
grazie per il collegamento...nel caso provero a ordinare i semi..
quindi non in casa? troppo caldo?
.....scusate se ho risposto così tardi.......ma il gatto camminando sul pc ha bloccato la tastiera XXXXXXxxxxx!!!
grazie alice
 

Leyla

Aspirante Giardinauta
mi sono voluti 2 giorni e il pc di un amico per capire che razza di combinazione avesse pigiato!!!!!!!!
 
Alto