• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mimosa Pudica (sensitiva)

S

Sebas

Guest
Salve a tutti! sono un ragazzo di 18 anni, i fiori mi sono sempre piaciuti , ma non mi sono mai interessato piu di tanto. Qualche anno fa però mia madre portò a casa una stranissima pianta, che appena la toccavo si chiudevano le foglioline, io rimasi affascinato! Era una mimosa pudica, ora il problema è che qui in italia non so dove trovarla, perche prima io abitavo in argentina. Dato che voglio fare un regalo ad una persona molto importante e penso che questa pianta sia molto bella e particolare, qualcuno di voi mi sa dire se a Roma riesco a trovarla?
Grazie mille,

A

amanita87

Guest
ciao, io ho una mimosa pudica che ho fatto germinare io. I semi arrivavano da cuba. Ne avevo 5 ma ne è germinata solo una. La mia è in gran forma, se farà i semi te li posso spedire ma per ora si limita a crescere lentamente. ora parto per la francia, tornerò il 10 settembre e ti farò sapere. linda

S

SCHEGGIA

Guest
Se ti fà i semi ne gradirei qualcuno anche io.............GRAZIE in anticipo :eek: :eek: :eek: :confused:

Alto