.........mio papà doveva potare delle piante, ha aspettato più che ha potuto, ma ormai noi ci aspettiamo la bella stagione, quindi ha potato non potendo rinviare più e poverette ancora non erano entrate in riposo vegetativo!
Comunque la mimosa è pronta già a sfiorire................e non ho fatto le foto ai mandorli in fiore! immaginate che hanno già le foglie che spuntano dopo la caduta dei fiori! un casino!