• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Migliori concimi liquidi di qualità superiore???

Albe84

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, secondo le vostre esperienze, quali sono i concimi liquidi universali di migliore qualità?
Anche se sui banconi dei supermercati se ne trovano molti a 2-3€, io ne cercavo qualcuno con ingredienti migliori e di facile assorbimento per le piante, e di qualità garantita.
In rete ho letto di 2 : NUTRI ONE della Valagro e TOP VITALITA' della Bayer...
Voi cosa ne pensate? Quali sono i concimi più efficaci che avete provato personalmente?
Grazie dell'attenzione!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
io con nutri one mi sono sempre trovata bene, questo è almeno il quarto anno che lo uso. riduco però un po' le quantità indicate sia per diluizione sia per frequenza. e per le grasse riduco addirittura a 1/4, e solo 1-2 volte in tutto il periodo tra primavera e estate
 
D

djinn95

Guest
Io personalmente non uso mai un concime solo, ma cerco di cambiare formulazione a seconda della pianta. Nutrione l'ho utilizzato con buoni risultati, ma il mio preferito reata il concime granulare blu ;)
 
Alto