• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

micio Gatu in ... pentola !!!

S

SecoB

Guest
stamattina sono andata a comprarmi una pentola per fare il coniglio al Barbaresco (come si fà quì da noi), non è che mi mancassero le casseruole ma non avevo la ... misura giusta !!!
arrivata a casa l'ho posata sul tavolo per "rivedermela", il tempo di girarmi per togliermi il giaccone e ... ERA GIA' PIENA !!!!!!!!!!!!!!!
vedete voi ... :lol: :love_4: :Saluto:
micioGatuin.jpg

ciaseta

Florello Senior
ahahaha!! prima nel portafrutta, adesso in pentola!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

un gatto con istinti suicidi!!! è troppo forte!!! :D

P

Piera1

Guest
Seco, nonn lo scambiare per coniglio mi raccomando. I gatti sono proprio dei gran simpaticoni.

S

SecoB

Guest
cambio posizione !!!

adesso che è ben posizionato ... un rametto di rosmarino, una cartotina, due patate ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4: :Saluto:
Gaturosmarinoduepatate.jpg

paperella1

Giardinauta Senior
troppo simpatici i vostri piccoli amici, io ho deciso di accogliere un nuovo piccolo amico nella mia casa perchè vedere quella gabietta vuota mi fa sentire davvero triste.
Molto probabilmente andrò a prenderlo martedì, quindi ho un pò di tempo per pensare ad un nuovo nome, avete qualche suggerimento!!!!!?????:slow:
Qui a roma c'è un tempo bellissimo, e dove abitate voi come è il tempo!!!!
Buon fine week-end a tutti:lingua:

P

Piera1

Guest
Qui a Palermo c'è una bella giornata di sole, che nuovo amico vuoi prendere? Un micio, un canarino, un criceto.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Si dici su cosa sei orientata, dato che parli di gabbia si direbbe un roditore o un uccellino, io pensavo di prendermi un cricetino :love:

imbranata

Giardinauta
paperella vuoi riprendere un orsetto russo?? mia cognata ne ha uno, si chiama Pongo, una sua amica ne ha un altro che non mi ricordo come si chiama e vive libero nell'appartamento. Sono troppo bellini, Pongo poi quando lo prendi in mano fa il morto..fa schiantare dal ridere!!

oskar

Giardinauta
Micio Gatu deve essere un parente del mio micio Omero............hanno entrambi il medesimo manto e identiche tinte!!
Io sabato ho acquistato un paio di scarpe, e appena "mollata" la scatola, Omero si è immediatamente "accomodato" al suo interno per farsi una nuova cuccia.
Troppo belli i gatti!!
Oskar.

lobelia

Florello Senior
E' vero, Oskar: i mici adorano infilarsi dappertutto. La mia Fagiolina ha una passione per le buste, purtroppo e devo starci pure attenta perché non ci si soffochi, quella peste bubbonica!
Però non fanno delle faccette simpaticissime quando li beccate? La mia mi spia nascondendo il musetto dentro e tirando fuori solo dagli occhietti alle orecchie: quando fa così me la sbaciucchio e rivolto di carezze come un peluoche. L'adoro!!!!

M

mey1984

Guest
son troppo belli i gatti... riescono a darti tante di quelle emozioni e ti regalano sorrisi e risate. Dagli tanti bacini!!!

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti, avete ragione, non vi ho detto di che razza sarà il mio nuovo piccolo amico. Confermo che sarà un criceto russo. Non vedo l'ora di andarlo a prendere!!!!!!
Oggi qui c'è una giornata pessima piove ed è tristissimo!!!!
Per imbranata. ho visto che accanto al tuo nome è stato messo un +, cosa significa???

Ultima modifica:

seya

Master Florello
almeno ora sai che il coniglio ci sta per intero dentro alla pentola, è bella capiente!
ghghghgghgh ahahgahahaha

Alto