• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miciaflower 2010

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao a tutti, eh si mi sono accorta che è tanto che non scrivo:martello:
in casa micia ci sono tanti tanti movimenti che credo che da ora a settembre avrò la casa tutta fiorita:love:
allora inizio a mettere le prime fioriture, iniziate a fine 2009 e via via aggiornerò il post. spero vi piacciano:)

bellara peggy ruth, generosissima quest'annomi ha regalato ben 7 steli:D
DSCN0092-1.jpg
[/IMG]
mini mark
DSCN0101.jpg
[/IMG]
haraella odorata
DSCN0269.jpg
[/IMG]
gastrochilus japonico
DSCN0400-1.jpg
[/IMG]
oncidium ornithorincum
oncidiumornit.jpg
[/IMG]

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Eh brava la nostra Miciaflower!!! :lol: zitta zitta e poi guarda che sorpresona mi fa!!!:love_4:
Bravissima :hands13: bellissime fioriture :love: :love: l'ultimo cymbi ha un colore meraviglioso! se mai lo dovessi dividere me ne lasci un bulbetto??? :ros: :ros:
:) :Saluto:

miciamimi

Maestro Giardinauta
grazie tizi:love_4::love_4: consideralo già tuo:D:D appena sfiorito faccio le divisioni:love_4::love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Bettiiiii,:eek::eek::eek: ma che spettacolo di fioriture! anche se mi avevi preparata a certe visioni, sono rimasta assolutamente a bocca aperta!
La Beallara con sei steli :food:, generosissima
La Mini mark è sempre la Minimark ed è fra le mie preferite ...
L' Haerella e il Gastrochilus... troppo carine, aspetto di vedere la loro piena fioritura così schiatterò d'invidia definitivamente :burningma
Il primo Cimbidium ha dei colori molto particolari e, dalle mie parti, ancora non ne ho visti così ...
il secondo Cimbydium ha un labello molto intrigante
il terzo Cimby, molto bello anche lui, assomiglia a quello che ho regalato recentemente a Manu
Cos'è rimasto?
Ah, si, la Miltassia e l'Oncidium anche loro :love::love::love: e anche di loro mi piacerebbe vedere l'intera fioritura.
Un applauso alla mia cara e brava sorellina :love_4:

alcol

Bannato
miaoooooooooo che miaocarine! sempre la micia miciosa :lol:

insomma poi ha anche gli ornitorinchi, meravigliosissimi e......

che dire, brava :eek:k07:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Micia ma la beallara li ha fioriti tutti insieme gli steli o uno alla volta??? volevo ringraziarti per il cymbi :) ma nn starlo a dividere per me, fra qualche anno quando dovrai dividerlo ti ricorderai della tua amica :eek:k07: io contraccambio con un keiki di equestris, sempre che si decidano a fare le radici!!:martello2 :martello2

miciamimi

Maestro Giardinauta
Micia ma la beallara li ha fioriti tutti insieme gli steli o uno alla volta??? volevo ringraziarti per il cymbi :) ma nn starlo a dividere per me, fra qualche anno quando dovrai dividerlo ti ricorderai della tua amica :eek:k07: io contraccambio con un keiki di equestris, sempre che si decidano a fare le radici!!:martello2 :martello2

tizi gli steli li ha fatti tutti assieme.......era una bellezza da vedere:))solo il settimo non è riuscito ad andare in fioritura, è seccato .ma non mi lamento di certo.
per il cimby già pensavo di sistemarlo questa primavera/estate.:love_4::love_4:

miciamimi

Maestro Giardinauta
miaoooooooooo che miaocarine! sempre la micia miciosa
insomma poi ha anche gli ornitorinchi, meravigliosissimi e......

che dire, brava
grazie alcol:D:Dmiaooooooooooooo:lol:

WOW ma quanto è bello l'oncidium!!!!
grazie worchi, pensa che non solo è bello ma è anche profumato:love::love:

Bettiiiii, ma che spettacolo di fioriture! anche se mi avevi preparata a certe visioni, sono rimasta assolutamente a bocca aperta!
:ros::ros:grazie sorellona:love_4::love_4:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Miciaaaaaaaaaaaa!!! :eek::eek::eek:

Cazzarola, tutto questo bendidio condensato in due post mi farà venire la sindrome di stendhal!!! :love:

Hai delle piante spettacolari e delle fioriture davvero generose...:flower:
... la beallara con 7 steli è da pura invidia!!! dai facci vedere una foto della pianta intera... dai... :froggie_r:froggie_r

e poi quel cymbi verde rosso e giallo mi piace da morire---:love:

e poi...
e poi...
... insomma.... BRAVISSIMA!!!! :hands13:
:love_4:

Ari68

Florello
Bentornata Micia
lo sai cominciavo a preoccuparmi per la tua assenza...devo dire che sei riapparsa nel migliore dei modi.:)

Un 'esplosione di meravigliose fioriture...un trionfo.:hands13:

Sinceramente non sò dirti quale sia la piu' bella...mi piacciono tutte :love:

Complimenti. :Saluto::love_4:

caterina.

Giardinauta Senior
Bentornata Betty ,era un po’ che non ti facevi più sentire , come sempre le tue fioriture lasciano a bocca aperta
SEE_HE2244.gif

Tutto stupendo , complimenti :hands13::hands13::hands13:
:love_4::love_4::love_4::Saluto:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Miciaaaaaaaaaaaa!!!

Cazzarola, tutto questo bendidio condensato in due post mi farà venire la sindrome di stendhal!!!

Hai delle piante spettacolari e delle fioriture davvero generose...
... la beallara con 7 steli è da pura invidia!!! dai facci vedere una foto della pianta intera... dai...

e poi quel cymbi verde rosso e giallo mi piace da morire---

e poi...
e poi...
... insomma.... BRAVISSIMA!!!!
ciao paola, ma grassieeeee:love_4::love_4: la beallara in effetti ha stupito anche me, il settimo stelo non è arrivato alla fioritura, ma direi che mi posso accontentare degli altri 6:lol:
il cimby verde è il mio preferito, adoro il contrasto forte dei suoi colori:love:
grazie ancora cara:love_4:

Bentornata Micia
lo sai cominciavo a preoccuparmi per la tua assenza...devo dire che sei riapparsa nel migliore dei modi

Un 'esplosione di meravigliose fioriture...un trionfo.

Sinceramente non sò dirti quale sia la piu' bella...mi piacciono tutte :love:

Complimenti.
grazie ari, in effetti è da un po che manco, ma le mie cicce hanno trovato il modo di farmi perdonare:D:D
grazissime:love_4:

Bentornata Betty ,era un po’ che non ti facevi più sentire , come sempre le tue fioriture lasciano a bocca aperta
Tutto stupendo , complimenti
grazie caterina,ben ritrovata:love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao Micia! era ora che ci facessi vedere le tue bellezze!
davvero favolose!
sono appena tornata e guarda che spettacolo mi ritrovo!
Complimenti sei sempre bravissima!
particolarissimo il labello del piccolo oncidium
e favolosa la haraella..
e..inutile dire che invidio molto i risultati con i vari oncidium...cambrie e simili... io non riesco ad avere quei risultati..mi odiano proprio
grazie di averci mostrato le tue piantine :D

Dany

Alto