• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micia da sterilizzare

Emy72

Giardinauta
Emy tu si che sei una persona dal cuore d'oro! :)
....purtroppo persone come te nel mondo ce ne sono ben poche e per questo ammiro moltissimo la tua voglia di aiutare questi poveri randagini!! ti stimo!! :love_4:

Ti ringrazio Ale,ma in realtà i nostri amici pelosi non sono esattamente randagi :eek:k07:...
Il paese dove viviamo è davvero piccolissimo (circa 80 abitanti),tranquillissimo,rurale e praticamente non ci sono macchine,e loro vivono da anni dalla mia vicina,ora stanno un po' da lei e un po' da me,alcuni sono davvero selvatici,ma non si può dire che siano gatti di strada,per fortuna...hanno una marea di verde a disposizione,cucce e ripari per l'inverno,e nessuno li disturba.Possono venire sul mio balcone e,volendo,anche in casa (il piccolo Billo ogni tanto entra a dare un occhiata,ma ci vuole tempo e pazienza prima che la diffidenza scompaia del tutto!).
Sono fortunati perchè hanno una realtà molto diversa dai mici randagi di città,per loro purtroppo la vita è DAVVERO molto più dura,per fortuna anche nelle città ci sono molte persone amorevoli che si prendono cura delle colonie.
Meritano tutto il nostro amore e il nostro rispetto!!!:love_4::love_4:
 

Emy72

Giardinauta
Sono strafelice,ieri finalmente con la gabbia trappola siamo riscite a prendere anche Milky!!!:froggie_r:froggie_r
Adesso è dalla vet,domani torna e per adesso siamo tranquille!
Dico per adesso perchè proprio ieri è arrivato un gattino nuovo,circa 6 mesi,magro,spaventato e affamatissimo,non si lascia avvicinare neanche un po',perciò non sappiamo se è maschio o femmina,è davvero molto impaurito...Ha mangiato tantissimo,degli altri mici per fortuna non ha paura,e ho la brutta impressione che sia stato abbandonato:mad:...
Stamattina era qui fuori da casa mia,povero piccino...
Inutile fare commenti su come sia arrivato,qui è al sicuro,il cibo c'è e gli amici anche,spero che con il tempo capisca che di noi può fidarsi,è così tenero:love:...
 

Emy72

Giardinauta
Questi sono i miei 3 pasticcini pelosi al mattino mentre aspettano la colazione:D...
Stanno attaccati alla porta di casa,ma se apro non si fidano ancora molto ad entrare,fanno pochi passi ed escono subito...ma io non ho fretta,basta avere un po' di pazienza:eek:k07:!

Da sinistra Billo,Ciko e Milky!

IMG_2209.jpg
 
Alto