• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Lo so è un gran bel cane, e pure simpatico.
Ma peccato che non sia mio, ma un po' è come se lo fosse.

@Verdi essi gli assomiglia, quasi uguale o gemello o simile o lui.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' il cane di Root, votato, domani si può votare nuovamente. Pin come mai hai aperto tu il 3D? Root è impegnato?

senti pin il cane è in vendita a poco prezzo? Un mio caro amico in difficoltà economiche cerca animali da rivendere ad aziende farmaceutiche, si è un po' stancato di cercare dei randagi che sono difficili da acchiappare e spesso vanno picchiati talmente forte che sono pressochè inutilizzabili per la vivisezione. Mi fai sapere qualcosa in privato?

Commelina

Master Florello
piantala Finn..... non si può scherzare su questo..... e poi se ti acchiappa il mio Tronky arriverà persino a morderti un malleolo :lol: o forse addirittura un tallone :lingua:

Pin

Master Florello
senti pin il cane è in vendita a poco prezzo? Un mio caro amico in difficoltà economiche cerca animali da rivendere ad aziende farmaceutiche, si è un po' stancato di cercare dei randagi che sono difficili da acchiappare e spesso vanno picchiati talmente forte che sono pressochè inutilizzabili per la vivisezione. Mi fai sapere qualcosa in privato?

Giù le mani dal quasi mio cane, e vota e ricordati di farlo anche domani

piantala Finn..... non si può scherzare su questo..... e poi se ti acchiappa il mio Tronky arriverà persino a morderti un malleolo :lol: o forse addirittura un tallone :lingua:

Oh ho solo chiesto, il mio amico ha problemi di soldi: ha rigato la fiancata del suo Maserati, uscendo dal cancello secondario della sua villa e cercava solo qualche soldo per portarla dal carrozziere

Giù le mani dal quasi mio cane, e vota e ricordati di farlo anche domani

e chi ha parlato di mani io intendevo bisturi, seghe da dissezione, oggetti così....

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Non conosco nè il cane nè il padrone, nè il motivo del voto...ma come si fa a non votarlo? Adoro gli animali e Chico è proprio un bel cucciolotto..Complimenti anche per il nome...

pa0la

Florello
io ho fatto una bossata, voto due volte al giorno una da casa e una dal lavoro ma non ditelo a nessuno

brutto gatto finnigan, ti facciamo rincorrere da tutti i cani del forum!
la mia ti corre dietro domani eh, che adesso ha troppa paura del temporale per uscire da sotto il tavolo :lol:

si si, ricordatelo anche domani, e da due pc diversi per chi li ha

votato dal lavoro, appena arrivo a casa (LAV permettendo) lo faccio pure da lì

io ho fatto una bossata, voto due volte al giorno una da casa e una dal lavoro ma non ditelo a nessuno

brutto gatto finnigan, ti facciamo rincorrere da tutti i cani del forum!
la mia ti corre dietro domani eh, che adesso ha troppa paura del temporale per uscire da sotto il tavolo :lol:

meowwwww ffffffffffffffttt!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Finn ecco sono questi tuoi interventi cretini che non sopporto da un uomo intelligente, che poi senza faccine non si capisce se scherzi o dici sul serio.
Ritornando in tema, domani ricordatevi che si può rivotare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto