• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MI sono regalata un arancio nano ma mi sa che di nono non ha nulla.

maielena

Aspirante Giardinauta
:hands13:Ciao a tutti del forum: ho bisogno dei vostri consigli, ieri mi sono regalata un albero di arancio nano ma mi sà che non è nano e che il vivaista mi abbia imbrogliato, però mi sono affezionata appena l'ho visto con le sue piccole aranci sopra così l'ho portato a casa: ora mi serve il vostro aiuto perchè non vorrei farlo crescere molto in altazza: se qualcuno mi può dare consigli su come posso fere sono tutta occhi per leggerli, mi dite se posso travasarlo ora che ha i frutti sopra? e se posso dargli anti cocciniglia visto che ha delle foglie infette, vi ho postato le foto accetto tutti i consigli per fare in modo che cresca sano. Grazie a tutti in anticipo. :love_4: :flower: :flower: :flower: :Saluto:
 

maielena

Aspirante Giardinauta
:confuso: Nessuno mi ha risposto non vi inderessa la mia richiesta d'aiuto? io nel fratempo l'ho potato(parlo dell'arancio)e non so se ho fatto un guaio :martello:
volevo sapere se ne faccio un'altro se lo travaso? e gli posso dare l'anti cocciniglia o fa male alle arance?
In questi giorni Ho comprato anche un vero mandarino e albicocco nano (metto le foto) vorrei sapere come mi devo comportare se li posso travasare: e le dovute cure da adottare, non ho mai avuto alberi sul terrazzo. Grazie vi prego non ignoratemi.:Saluto:
 
Alto