• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciliegio nano: qualcuno mi risponde?

C

Clematide

Guest
Ciao a tutti, avevo messo un messaggio su un ciliegio nano tempo fa, ma nessuno mi ha risposto, così ho fatto da sola e l'ho potato. Non so se ho fatto bene, ma in mancanza di informazioni...
Ora però avrei veramente bisogno di una risposta sulla seconda parte del problema: il ciliegio non fa praticamente frutti.
Ho visto sul forum che in realtà avrei dovuto piantare due ciliegi ma non ho spazio per un'altra pianta.
Sempre sul forum ho visto che si potrebbe fare un innesto con un ramo di un altro ciliegio. Quando posso farlo? In primavera? Che tipo di ramo devo prendere? Avrei bisogno di una spiegazione dettagliata, non ho mai fatto innesti.
Per favore, rispondetemi!!!
Grazie :confused:
 
C

Constance Spry

Guest
Cara Clematide, io non ne so nulla, ma ho letto il tuo appello e non volevo lasciarlo cadere così. Come ti ho detto, di alberi e innesto so giusto quanto un profano, per cui se vedi che nessuno ti risponde, fatti venire la faccia di tolla, e metti il messaggio in giardinaggio, lì, magari qualcuno ti legge!
Un abbraccio da Connie
 
C

Clematide

Guest
Grazie, per fortuna mi hanno risposto su orto e frutteto, anche se ho scoperto che la cosa è più difficile del previsto.
Ciao

 

Similar threads

C
Risposte
0
Visite
3K
Clematide
C
L
Risposte
5
Visite
4K
Veon_Itil
V
B
Risposte
1
Visite
1K
scrum73
S
I
Risposte
3
Visite
1K
il grande Lebowski
I
Alto