Hai fatto benissimo :love_4:
W le offerte :hands13:
Come mai non ne trovi?Non ci sono dei vivaisti? Hai supermercati sovente fanno le offerte..dopo un po' quando ce le hanno da un po' fanno i saldi..:hands13:solo 2 euro? io qui clematis non ne trovo!!!!!!!!!
scusa, a 2 euro sarebbe stata follia lasciarla lì!!!!
brava brava :hands13::hands13::hands13:
Bravo! Allopacs!
2 euro!
fantastique!
Allo anche io l'altro giorno ho preso una clematide, il fiore dovrebbe essere lilla... però ha dei rametti secchi:squint:, da cui spuntano dei rami verdi però, è normale? ti dispiace se ti posto qualche foto qui nel tuo post così ci dai un'occhiata?Ancora una pianta in più...lunedi ho comprato una clematide Hagley Hybrid é rosa .Era in saldo a 2 euro e non era ne secca ne rovinata per niente...tanto meglio per me ...Quando fiorirà vi mettero' delle foto!:Saluto:
Allo anche io l'altro giorno ho preso una clematide, il fiore dovrebbe essere lilla... però ha dei rametti secchi:squint:, da cui spuntano dei rami verdi però, è normale? ti dispiace se ti posto qualche foto qui nel tuo post così ci dai un'occhiata?
Allo anche io l'altro giorno ho preso una clematide, il fiore dovrebbe essere lilla... però ha dei rametti secchi:squint:, da cui spuntano dei rami verdi però, è normale? ti dispiace se ti posto qualche foto qui nel tuo post così ci dai un'occhiata?
Ancora una pianta in più...lunedi ho comprato una clematide Hagley Hybrid é rosa .Era in saldo a 2 euro e non era ne secca ne rovinata per niente...tanto meglio per me ...Quando fiorirà vi mettero' delle foto!:Saluto:
Nion c'é problema metti pure le foto!:Saluto: