• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono lasciata tentare

Allopacs

Master Florello
Ancora una pianta in più...lunedi ho comprato una clematide Hagley Hybrid é rosa .Era in saldo a 2 euro e non era ne secca ne rovinata per niente...tanto meglio per me ...:lol:Quando fiorirà vi mettero' delle foto!:Saluto:

Meddy

Aspirante Giardinauta
Che bella! Anch'io sto cercando una clematide rosa ma in questo periodo non ho trovato delle offerte allettanti, magari la trovassi anch'io a 2 euro!! :food:
Complimenti per l'acquisto

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Hai fatto Benissimo Allopacs!! :hands13: Io sono ancora un pò inesperta nello scegliere le piantine giuste...Soprattutto se sono in offerta stracciata sto un pò in contemplazione:squint: prima di comprare...
Ma Imparerò!!!Sono Fiduciosa!!!:slow:

Ciao!!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Grazie Musig..Meddy e Roberta. :love_4:trovo più intelligente che le saldino piuttosto di buttarle come qualche volta fanno...:martello2

Mottolina

Giardinauta Senior
Ancora una pianta in più...lunedi ho comprato una clematide Hagley Hybrid é rosa .Era in saldo a 2 euro e non era ne secca ne rovinata per niente...tanto meglio per me ...:lol:Quando fiorirà vi mettero' delle foto!:Saluto:
Allo anche io l'altro giorno ho preso una clematide, il fiore dovrebbe essere lilla... però ha dei rametti secchi:squint:, da cui spuntano dei rami verdi però, è normale? ti dispiace se ti posto qualche foto qui nel tuo post così ci dai un'occhiata?

Allopacs

Master Florello
Allo anche io l'altro giorno ho preso una clematide, il fiore dovrebbe essere lilla... però ha dei rametti secchi:squint:, da cui spuntano dei rami verdi però, è normale? ti dispiace se ti posto qualche foto qui nel tuo post così ci dai un'occhiata?

Nion c'é problema metti pure le foto!:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta

Ciao Allo,hai fatto proprio un buon acquisto :hands13: brava!!
Aspettiamo di vedere le foto:eek:!
Un saluto opuntya :love::Saluto:

Mottolina

Giardinauta Senior
Nion c'é problema metti pure le foto!:Saluto:

Grazie Allo... eccola
100_2889.jpg

100_2891.jpg

100_2892.jpg

pensi che fiorisce quest'anno?

Meddy

Aspirante Giardinauta
Mottolina, non saprei dirti se fiorirà oppure no ma credo di si, mi sembra già grandina, però volevo rassicurarti sui rametti: non sono secchi, solo lignificati! :) Non ti preoccupare, è normale.

A proposito di clematis color rosa, ieri mi hanno regalato un ramo di una clematis che ho identificato come Montana Marjorie, bella bella :froggie_r:froggie_r e questa mattina ho provveduto a far talee. E' la prima volta, speriamo bene!

Alto