• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono innamorato di una rosa ma ...

R

rjalex

Guest
Signori e signore,
lo ammetto, la testa non e' piu quella di una volta.

Nell'autunno scorso mi sono fermato al roseto comunale di Roma mentre aspettavo un amico.

Passeggiando ho notato una rosa che aveva ancora qualche fiore aperto, taglia della pianta sui 20-30 cm, fiore colore della carne delle pesche gialle ma sopratutto un profumo che mi ha fatto innamorare !!!!

Purtroppo non ricordo il nome della stessa ma mi sembra di ricordare che nel nome c'era la parola India/Indian/Asia ....

Qualche genio riesce a darmi dei candidati ? Capisco che e' quasi impossibile.

Grazie in anticipo,
Bob
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bob, mi sa che devi farti un'altro giro al roseto armato di carta e penna e segnarti il nome preciso... :rolleyes: Guarda QUI solo "alcuni" nomi di rose che contengono la parola "Indian"... ;)
 
Alto