• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sono innamorata...

Francesca Lypiphera

Aspirante Giardinauta
:love: devo proprio dirvelo... condividere con voi la mia gioia... :love:

stamattina sono andata in un vivaio vicino casa... per sapere quando gli arrivano le dionee....
manca un mese, e sarà mia....:love:

mi ha mostrato una dionea piccolina e purtroppo malata.... ma me ne sono innamorata!!!!! quanto è bella???è la prima che vedo dal vivo....ma già la adoro... e fra poco, una sarà tutta mia...:love::love:

poi ve la presenterò e chiederò consigli....
per ora, condivido con voi la mia gioia.... :froggie_r

buon week end

Lypiphera
 

Francesca Lypiphera

Aspirante Giardinauta
non credo... era messa malino a vederla.... e il tipo del vivaio diceva malata.... io aspetto quelle che gli arrivano fra un mesetto..... sperando in bene... sai che è la mia prima esperienza :)
 

Vagabonda

Florello Senior
non sempre il giudizio dei vivaisti corrisponde alla verità, con le carnivore!!!! Le malattie delle carnivore sono davvero poche, a parte gli attacchi di afidi e altre bestiole, se la pianta è in un buon substrato non si ammala. Certo, potrebbe avere un virus, ma mi sembra strano....... dovrebbe anzi eliminarla per evitare altri contagi. Tu comprala quando arrivano e poi ce la fai vedere così vediamo, eh!?!? Ma non può regalartela questa "malata"?
 

thuya

Florello
le carnivore che ho io erano tutte malate, quando erano nei vivai (faccina che ride)
anzi molte, date per spacciate, me le sono portate a casa per pietà (altra faccina che ride) senzapagarle

sarà l'aria di questo posto, ma alla fine si sono riprese! (altra faccina che ride)



PS: non mi funzionano le faccine (faccina arrabbiata!!)
 
Alto