• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono appena iscritta

mammagiò

Apprendista Florello
anche che se è da tantissimo tempo che seguo, leggo e cerco in questo forum ciò che mi serve....ed ho trovato un sacco di risposte valide...
Volevo fare un grosso saluto a tutti coloro che passeranno da qui!
Mi chiamo Giovanna ed amo tutto, ma veramente tutto, ciò che riguarda la natura...dagli animali ai fiori...
Piacere di fare la vostra conoscenza! :Saluto::Saluto::Saluto:
 
G

Ghiotto

Guest
Piacere mio, ti somiglio molto. Amo anche io tutto....................animali e vegetali. ciao ci rincontreremo vedrai.ciao di nuovo e benarrivata.
 

milutao

Guru Master Florello
QUADRELLI44.gif
ciao, ben arrivata
 

mammagiò

Apprendista Florello
Bellissimo anche il tuo, è un alano blu?Io ne avevo uno fulvo di nome Devil, sono affettuosissimi

Vero che sembra di razza? In tanti mi dicono che potrebbe essere un incrocio con un alano, ma in verità è un meticcio purissimo di padre e madre incerti!!! Una cosa però è (quasi) certa: c'è un gene del labrador. Quando vede l'acqua, si fionda immediatamente!!!
Comunque è affettuosissima e legatissima soprattutto a mio marito.
Ora, nel posto in cui l'ho fotografata, o giù di lì, c'è un bellissimo ulivo piantato proprio venerdì scorso!
Ciao
 

milutao

Guru Master Florello
Non mi hai detto il suo nome, e quanti anni ha, ho intravisto la barbetta bianca, o un riflesso
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Bevenuta Giovanna (abbiamo lo stesso nome eeeeeeeee:hands13::hands13:) Spero di troverai bene qui, siamo come una grande famiglia, ogn itanto si esprimono pareri contrari agli altri, si organizzano incontri e si parla di tutto divertendoci. Spero di averti tra le partecipnati del prossimo swap che organizzerò credo per l'estate! può capire di cosa parlo seguendo il banner con il coniglietto nella mia firma. Baciiiiii:love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Non mi hai detto il suo nome, e quanti anni ha, ho intravisto la barbetta bianca, o un riflesso

Si chiama Scheila, ha 8 anni .... e quindi hai visto giusto la barbetta bianca....l'abbiamo adottata che aveva 6 mesi che, a sua volta, era stata presa al canile da un giovanotto che, purtroppo, non riusciva a gestirla in appartamento...
Anche se mi ha distrutto il giardino molte volte, è la cosa più bella che ho fatto: prendera!!!

ciao anche io mi sono appena iscritta spero di scoprire molte cose che non so delle piante !

Ciao v.lety, verrò a cercarti da qualche parte qui nei forum :D


benvenuta al forum mammagiò

Grazie anche a te!

Bevenuta Giovanna (abbiamo lo stesso nome eeeeeeeee:hands13::hands13:) Spero di troverai bene qui, siamo come una grande famiglia, ogn itanto si esprimono pareri contrari agli altri, si organizzano incontri e si parla di tutto divertendoci. Spero di averti tra le partecipnati del prossimo swap che organizzerò credo per l'estate! può capire di cosa parlo seguendo il banner con il coniglietto nella mia firma. Baciiiiii:love_4:

Allora, ciao Giovanna carissima!!!

Ciao e benvenuta !

Grazie 1000!

ciao dai siamo vicini... piu o meno ahha

Tutti i mesi di agosto, vado in montagna in provincia di Sondrio!!!! Siamo proprio vicini di casa! ;D


Grazie, ora mi serve un po' di tempo per cercare le vostre discussioni e conoscervi un po' di più!
 
Alto