• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sembra interessante....

alessiobio

Giardinauta
Davvero interessante. Tra i tantissimi siti di piante e bonsai che ho tra i preferiti, questo mi mancava.
Grazie Max! :)

Penso che possa essere una buona idea quella di condividere i propri siti preferiti relativi a giardinaggio e bonsai. Non saprei dire tecnicamente come, pero' penso che sarebbe di grande arricchimento reciproco.
Magari si potrebbe creare un post ad hoc, da chiamare, che so, "sitografia bonsai e giardinaggio"; uno di quei post che restano sempre fissi in prima pagina e in cui chiunque lo desideri potrebbe aggiungere un messaggio in cui fare copia e incolla dei propri siti.
Ci vuole il parere di un moderatore...Franco!!!!! :)
 

aurex

Esperto di Bonsai
credo ci fosse già un post ad hoc per raccogliere tutte le segnalazioni di questo tipo!

Massimo sei un grande...questo mi mancava...ma come l'hai trovato????...a te l'onore di inserirlo nella discussione in rilievo "link bonsai"....bello davvero...stasera me lo spulcio alla grande...
 

massimo1952

Esperto in bonsai
Non so come mettere una discussione in rilievo.... credo che lo possa fare solo un amministratore :lol:

Devo aprire una nuova discussione chiamata cos'ì e poi Franco Bet la mette in rilievo ?
 
Ultima modifica:

alessiobio

Giardinauta
Sorry! non mi ricordavo più dell'esistenza di "link bonsai"... :crazy:
Pero' continuo a credere che potrebbe essere davvero interessante metterla in rilievo e organizzarla magari anche in modo un po' più schematico.
 
Alto